Marano, prosegue la polemica a distanza tra il dirigente De Biase e il Comune. Ecco la reazione del funzionario alla notizia del ricorso intentato dall’Ente

0
470 Visite

Prosegue la polemica a distanza tra Luigi De Biase, dirigente del Comune sospeso dal servizio fino alla conclusione del procedimento giudiziario che lo vede coinvolto (voto di scambio), e l’ente cittadino. Il Comune, come evidenziato da Terranostranews nei giorni scorsi, ha deciso di opporsi alla sentenza del giudice del lavoro che riduce la sospensione (non quella oggetto del rinvio a giudizio in sede penale) comminata a De Biase nel 2017. Il tribunale aveva infatti sancito che la sospensione di mesi tre fosse abnorme e l’aveva ridotta a soli 10 giorni. Ecco la reazione di De Biase, autore di un post a mezzo social.

“Ho appreso la notizia che il Comune proporrà opposizione alla sentenza di annullamento della mia sospensione dal servizio di mesi tre dell’anno 2017 (massimo della sanzione prevista), per situazioni inventate. Questo non mi sorprende affatto.
Ringrazio per la solerzia e la tempestività della della decisione. Grazie agli ottimi avvocati che l’hanno consigliato. Forse, non hanno ben letto la sentenza? O bisognava farlo e basta.
Sono stato preceduto perché pensavo di soprassedere e non oppormi alla sentenza che trasforma la sospensione da tre mesi a 10 giorni, vuol dire che adesso dovrò portare argomentazioni tali che non potranno non far annullare anche i 10 giorni di sospensione.
Grazie grazie ancora per l’accanimento e le continue disparità di trattamento.
Chi vivrà vedrà, il tempo è sempre galantuomo”.

Luigi De Biase

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti