Pozzuoli, tentano il furto in una casa: tutti arrestati compreso il “palo”

0
Condividi
703 Visite

Arrestati 4 ladri mentre 3 tentano il furto in casa e uno fa da “palo”. Carabinieri li prendono in flagranza e recuperano il bottino.
Quattro uomini di portici, 3 dei quali già noti alle forze dell’ordine, sono stati tratti in arresto dai carabinieri della tenenza di quarto flegreo e della stazione di Pozzuoli per furto in abitazione. Si tratta di Salvatore Nocerino, 47enne, Salvatore di Matola, 39enne, e Salvatore Scarano, 40enne e di un incensurato, tommaso scognamiglio, 27enne.

Il padrone dell’abitazione, un 52enne di Pozzuoli, in quel momento non presente in casa, è stato allertato da un vicino e ha chiamato il 112 segnalando la presenza di un soggetto che stazionava con fare sospetto in una fiat panda.
Raggiunto immediatamente il posto, i cc di quarto, dopo aver bloccato tommaso scognamiglio, lo hanno perquisito trovandolo in possesso di un piede di porco.

Poi, il supporto dei carabinieri della stazione di Pozzuoli, hanno individuato gli altri 3 malfattori che si erano già intrufolati nella casa forzando la porta. I 3 hanno tentato di guadagnare la fuga dal retro abbandonando la refurtiva lungo la strada ma sono stati inseguiti dai militari nelle campagne, raggiunti e tratti in arresto.
La refurtiva, un pc portatile e vari oggetti di bigiotteria. È stata recuperata e riconsegnata al proprietario.
L’auto usata per commettere il delitto è stata sottoposta a sequestro.
Gli arrestati, al termine delle formalità, sono stati tradotti a a Poggioreale.

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti