Calvizzano, teatro Troisi per anziani: l’avviso per la partecipazione agli spettacoli

0
1.068 Visite
NIZIATIVE CULTURALI A FAVORE DEGLI ANZIANI: PUBBLICATO L’AVVISO PUBBLICO E IL MODELLO DI DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AGLI SPETTACOLI DEL TEATRO TROISI
È stato pubblicato quest’oggi l’avviso pubblico per individuare 60 anziani che vogliono partecipare a 4 spettacoli presso il Teatro Troisi pagando solamente 3,00 € a biglietto. Trattandosi di un servizio a domanda individuale è previsto il pagamento di una quota di compartecipazione pari al 36% sul costo complessivo. Come già annunciato in precedenza il Comune di Calvizzano coprirà la restante parte del costo del biglietto. È una bellissima iniziativa e spero di avervi numerosi agli spettacoli del Teatro Troisi nel corso della stagione 2021/2022. Potrebbe essere l’occasione per uscire la sera, per essere attivi, per ritrovarsi in un luogo di aggregazione, per tentare di vincere la solitudine. Magari per sorridere e ritrovare quella spensieratezza che questo periodo ci ha tolto. La stagione teatrale prevede l’esibizione di famosi artisti e comici quali Monica Sarnelli, Eduardo Tartaglia e Veronica Mazza, Antonello Costa, Fabio Brescia, Paolo Caiazzo, Oscar Di Maio, Francesco Procopio e tanti altri ancora. Vi ricordo che i partecipanti provvederanno a raggiungere il teatro con i propri mezzi di trasporto. Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12:00 di lunedì 18/10/ ottobre 2021.
Possono partecipare gli uomini di età non inferiore ai 65 anni e le donne di età non inferiore a 60 anni, residenti nel Comune di Calvizzano. Nel caso in cui richiedenti dovessero superare il numero dei posti messi a disposizione, si seguirà il criterio del reddito più basso a quello più alto risultante da modello ISEE, in corso di validità alla data di richiesta. Fatelo in tanti è davvero una bellissima iniziativa a scopo sociale realizzata grazie all’impegno del sottoscritto, della Consigliera Marzia Mazzei, del Presidente del Consiglio Comunale Mario Salatiello e dell’Amministrazione Comunale. È possibile scaricare l’avviso pubblico e il modello di domanda direttamente dal sito istituzione dell’ente.
Avviso Pubblico e Modello di domanda: https://comune.calvizzano.na.it/…/iniziative-favore…
Calvizzano, 11/10/2021
Il Sindaco
Giacomo Dr.Pirozzi
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti