Maltrattamenti, droga e rapine: tutti i nomi degli arrestati di oggi nel Napoletano

0
maltrattamenti
598 Visite

San Giuseppe Vesuviano: maltrattamenti, estorsione e rapina ai danni della sorella. Carabinieri arrestano 41enne
I Carabinieri della Stazione di San Giuseppe Vesuviano dopo indagini avviate a seguito di denunce riguardanti episodi di minacce e violenze sporte il 3 e il 22 febbraio hanno tratto in arresto un 41enne del luogo già noto alle forze dell’Ordine raggiunto da Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal GIP di Nola dopo indagini coordinate dalla locale Procura per maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina ai danni della sorella 52enne.
L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale

POLIZIA NAPOLI: ARRESTATO IN POSSESSO DI HASHISH E COCAINA

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato Alessandro Cervasio, 51 anni, napoletano, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, già noto alla Polizia, è stato scoperto, dopo una serie di appostamenti, presso la propria abitazione, da cui controllava lo spaccio nel quartiere.

I poliziotti hanno rinvenuto, all’interno dell’abitazione, ben nascosti, circa 800 grammi di hashish e due involucri di sostanza bianca, risultata essere cocaina, per un peso complessivo di 0,8 grammi, oltre alla somma di 145 euro in banconote di vario taglio, nascoste in normale pacchetto di sigarette.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Cercola: cocaina e un documento contraffatto in casa. Carabinieri arrestano 2 fratelli del luogo
i carabinieri della sezione radiomobile di torre del greco hanno arrestato i fratelli luigi e giuseppe troise, 31 e 37 anni, entrambi residenti a cercola, quest’ultimo in atto sottoposto a detenzione domiciliare.
a seguito di perquisizioni, personali e domiciliare, i 2 sono stati trovati in possesso di circa 15 grammi di cocaina in dosi e di materiale per confezionare dosi nonché di 0,5 grammi di marijuana e 210 euro in banconote di vario taglio ritenuti provento di attività illecita.
sequestrata anche una carta d’identità contraffatta, rinvenuta in uso a giuseppe.
gli arrestati sono stati sottoposti agli aadd.

Piazzolla di Nola: aggredisce la moglie. Dopo intervento dei Carabinieri emerge una storia di vessazioni che andavano  avanti da tempo
i carabinieri dei Piazzolla di nola hanno tratto in arresto un 31enne di Somma Vesuviana già noto alle ffoo che questa notte, al culmine di una lite presso l’appartamento dei genitori aveva aggredito verbalmente e fisicamente la moglie coetanea.
l’intervento dei militari dell’arma -allertati al 112 dalla vittima- ha consentito di bloccare l’uomo mentre stava allontanandosi dall’abitazione.
durante successivi accertamenti è emerso che vessazioni di analoga natura andavano avanti da tempo, finora mai denunciati.
La donna è stata portata all’Ospedale di Nola. i medici le hanno riscontrato contusioni in varie parti del corpo.
l’Arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale Poggioreale.

ercolano: carabinieri arrestano una donna per detenzione di hashish e crack a fini di spaccio
i carabinieri della locale tenenza hanno tratto in arresto in flagranza di reato giulia formicola, una 42enne già nota alle ffoo trovata in possesso di 1,25 kg. di hashish in panetti e stecchette e di circa 51 grammi di crack in “pietre” e dosi pronte per lo smercio al dettaglio.
nel corso di perquisizione nella casa della donna al supportico sant’anna, i militari dell’arma hanno accertato che la 42enne nascondeva parte della droga nell’armadio in camera da letto e in una biscottiera in cucina; nella biscottiera ci stava anche una chiave che non apriva nessuna porta della casa…
approfondendo la situazione i militari dell’arma hanno scoperto che era quella che apriva il lucchetto apposto a chiusura della porta di accesso a un locale attiguo all’abitazione. dentro al basso è stato trovato un marsupio contenente 1 kg. di hashish in panetti.
l’arrestata è stata tradotta nella casa circondariale di pozzuoli.

© Copyright 2019 redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti