Droga, rapina e armi, arresti a Napoli e in provincia

0
1.805 Visite

Napoli, Ponticelli: ruba elettrodomestici da casa per comprare droga, poi tenta di estorcere soldi al padre per restituirli. Arrestato dai carabinieri
I carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato un 39enne di Napoli già noto alle ffoo, mentre, armato di una pietra, stava minacciando il padre. Stava tentando di estorcergli 300 euro per restituire gli elettrodomestici che in precedenza aveva sottratto dalla casa paterna per acquistare stupefacenti.
Arrestato per tentata estorsione e minacce, dopo le formalità è in attesa del rito direttissimo.

Napoli, Vasto: 50enne arrestato dai carabinieri per detenzione di stupefacenti
Servizio contro lo spaccio al borgo Sant’Antonio Abate. I carabinieri della compagnia stella e del reggimento campania hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio luigi pesce, 50enne, del luogo, già noto alle ffoo.
Notato in atteggiamento sospetto, è stato bloccato e perquisito: aveva addosso 12 stecchette di hashish, 2 dosi di marijuana e 20 in contante, verosimilmente provento di spaccio.
Dopo le formalità è stato tradotto in carcere a Poggioreale.

Afragola: arma trovata in casa. Prova a lanciarla dalla finestra ma viene arrestato dai carabinieri un 52enne
Antonio amabile, un 52enne del luogo già noto alle ffoo, è stato trovato dai carabinieri della stazione di afragola in possesso di una semiautomatica con matricola abrasa, carica e con 2 cartucce nel caricatore.
Durante le operazioni di perquisizione in casa, l’uomo ha provato a disfarsi della pistola lanciandola in un terreno attiguo all’abitazione, ma l’arma è stata recuperata dai militari che cinturavano l’edificio.
L’uomo è stato arrestato per possesso ingiustificato di arma comune da sparo e dopo le formalità è stato sottoposto ai domiciliari.

Casoria e comuni limitrofi: alto impatto nel sabato sera. O.c. Per associazione finalizzata allo spaccio di droga, rapina e lesioni. Denunce per sigarette di contrabbando e furto di energia elettrica. Controlli a soggetti ristretti ai domiciliari
Servizio straordinario nel fine settimana da parte dei carabinieri della compagnia di Casoria e del reggimento Campania.
Tratta in arresto anna maria marra, 64enne, di Napoli, già nota alle ffoo, raggiunta da un’ordinanza di carcerazione in regime domiciliare emessa dal tribunale di sorveglianza di Napoli che la condanna a 8 anni e 8 mesi di reclusione per associazione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Arrestato e tradotto ai domiciliari anche salvatore fabbricini, 34enne, di Casoria, già noto alle ffoo, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla procura di napoli per rapina e lesioni personali commessi nel 2013 a napoli .
Durante il servizio sono stati denunciati:
– una 46enne di Frattaminore sorpresa sulla pubblica via a vendere quasi un chilo di sigarette di contrabbando;
– un 54enne di Frattamaggiore sorpresa a vendere circa 400 grammi di tabacchi di contrabbando;
– un 35enne titolare di un bar e un 52enne titolare di un salone di barberia, entrambi ad afragola, che rubavano energia elettrica mediante un magnete posizionato sul contatore;
– padre e figlia, un 59enne e una 30enne, titolari di una caffetteria di Afragola, che avevano invece realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.
Controllati numerosi soggetti ai domiciliari per verificare la loro regolare presenza in casa.

Pompei: rapina a discount. Scoperto e arrestato dai carabinieri il 28enne responsabile
I carabinieri della stazione di pompei sono risaliti a lui analizzando le telecamere del circuito di sorveglianza del discount. Poi hanno rinvenuto in casa i vestiti che indossava quando commise la rapina e lo scooter su cui si spostò.
L’autore della rapina è stato identificato in carmine troiano, 28enne, di pompei, già noto alle ffoo.
Il 10 luglio 2016 irruppe in un discount di pompei, armato e travisato con casco, bandana e occhiali da sole. Minacciò la cassiera e fuggì con un bottino di 200 euro.
Al termine dele indagini i carabinieri gli hanno notificato presso la casa circondariale di Poggioreale –dove era detenuto per altro- un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal g.i.p. Di Torre Annunziata per rapina aggravata.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti