Marano, lavori alla rete del gas in via Del Mare, nel tratto appena rifatto. Questo è il risultato. E l’ufficio tecnico che dice?

0
1.790 Visite

Gentile direttore, vorrei sapere se lei riesce a spiegarmi perché in via Del Mare ci sono stati dei lavori sulla strada che si sono protratti per 2 giorni fino a sera tardi. Interventi che hanno richiesto la presenza di semaforo per il senso alternato del traffico, ma poi sono terminati lasciando il profondo buco che va da parte a parte della strada chiuso solo con del brecciolino senza asfalto. RISULTATO? Asfalto appena fatto rovinato, fitta nube costante di polvere e, naturalmente, riapertura del fosso che fra poco diventerà pericoloso per la corretta circolazione dei veicoli che, in mancanza di segnalazione dell’ostacolo, possono andare incontro a danni o, peggio ancora, ad incidenti!

Chiara (Marano)
Gentile lettrice, ci siamo rivolti all’ufficio tecnico comunale per dissipare i suoi i dubbi: dal Comune fanno sapere che si tratta di lavori sulla rete del gas concordati con l’azienda del settore. Attendiamo, tuttavia, dal dirigente Pasquale Di Pace notizie sul ripristino del manto stradale, se eventualmente sono in programma e, naturalmente, sulla tempistica. E’ evidente che un lavoro, seppur concordato, non può essere ultimato nel modo da lei descritto anche con eloquenti fotografie. Se il Comune non provvederà, richiamando all’ordine la ditta, ne sarà moralmente e amministrativamente responsabile.
La Redazione
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti