Berlusconi in terapia intensiva: “E’ dura ma ce la farò anche stavolta”

0
A banner for Silvio Berlusconi saying Monza (Berlusconi's soccer team) is with you and Forza Silvio hangs outside the San Raffaele hospital in Milan, Italy, 07 April 2023.ANSA/MOURAD BALTI TOUATI
786 Visite

“E’ dura ma ce la farò anche questa volta”. E’ quanto ha detto Silvio Berlusconi, ricoverato da mercoledì in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano, durante una telefonata, come riportato stamani da Il Giornale.

“Sono riuscito anche in situazioni difficili e delicate, a ritirarmi su” ha aggiunto al direttore de Il Giornale, Augusto Minzolini, durante una telefonata il cui contenuto è stato pubblicato stamani dal quotidiano.

Luigi Berlusconi, uno dei figli di Silvio, è da poco arrivato all’ospedale San Raffaele di Milano dove il padre e leader di Forza Italia è ricoverato da mercoledì scorso. Luigi è arrivato in macchina entrando dal cancello sul lato via Olgettina.

La telefonata a Tajani
“Ho parlato poco fa con il professor Zangrillo, mi ha detto che Berlusconi ha riposato bene e che sta reagendo positivamente alle cure”. Lo afferma Antonio Tajani, coordinatore di Forza Italia e ministro degli Esteri sottolineando che l’ex premier aveva una “voce squillante”. “Ci ha incoraggiato tutti – ha aggiunti – ha parlato con Meloni e Salvini . Segue quello che accade. Ci dà indicazioni”

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti