MANIFESTAZIONE ROMA, LEGA: “NAPOLI PROTAGONISTA A ROMA CON UNA FOLTA DELEGAZIONE”

0
598 Visite
Una folta delegazione napoletana della Lega è presente oggi a Roma per partecipare alla manifestazione “Prima l’Italia!” organizzata da Matteo Salvini per celebrare simbolicamente la ripartenza dell’Italia dopo le chiusure dovute al Covid-19.
Al fianco dei tanti militanti e sostenitori napoletani il coordinatore cittadino della Lega Severino Nappi, il deputato Gianluca Cantalamessa e il coordinatore regionale dei Giovani Nicholas Esposito.
“C’è tanta Napoli oggi in piazza Bocca della Verità a Roma. Sul palco della manifestazione Matteo Salvini ha voluto, oltre a tante associazioni, volontari e imprenditori, anche Gianluigi Cimmino, Ceo della Yamamay. Un segnale di grande attenzione alla società civile partenopea e alle “anime” che tengono vivo il nostro paese e la nostra città. Contiamo su questo entusiasmo e siamo sicuri che nelle prossime amministrative tanti napoletani, stanchi dei disastri della sinistra, si metteranno in gioco per una Napoli migliore, anche grazie all’impegno e alla serietà della Lega”. Spiega il consigliere regionale Severino Nappi.
“Tema importante quello delle ripartenze, in piazza a Roma restituiamo voce a tante italiane e italiani che, dopo il lockdown, hanno voglia di dire la loro, ma non solo. La fotografia del Paese oggi ci presenta un’Italia divisa dalle differenti vicissitudini legate a quanto accaduto nell’ultimo anno e mezzo ma unito dalla voglia di ricominciare e di guardare con fiducia al futuro. Con la Lega al governo oggi il tema è cambiato. Si torna finalmente a lavorare su ripartenze, meno tasse, stop all’Immigrazione clandestina, disabilità, potenziamento delle forze di polizia. Torna centrale il ruolo della famiglia” dichiara il deputato Gianluca Cantalamessa.
“In Campania siamo in tantissimi tra i giovani che guardiamo con fiducia alle iniziative di Matteo Salvini. I partiti oggi, a differenza della Lega, non badano più ai giovani e al loro coinvolgimento nelle attività politiche. Con la Lega, invece, lavoriamo costantemente alla futura classe dirigente che potrà contare su tantissimi giovani della Campania, pronti a dire la loro e a mettersi in gioco nelle tornate amministrative campane. Avanti futuro!”, conclude Nicholas Esposito, responsabile giovanile della Lega Campania.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti