0
605 Visite

Era come avevamo scritto qualche settimana fa e pazienza se, come è accaduto tante altre volte, ci siamo beccati insulti di ogni genere da qualche cittadino “interessato” o da persone allergiche ai principi basilari di legalità e giustizia.

Anche il Tar ha respinto il ricorso presentato dai legali rappresentanti del supermarket Ottimo di via Castelbelvedere. I giudici hanno respinto la richiesta di sospensiva formulata dai privati dopo che il Comune di Marano, difeso in giudizio dall’avvocato Saverio Griffo, aveva emesso un’ordinanza di chiusura dell’attività commerciale.

I fatti. Il Comune, qualche settimana fa, aveva bocciato la richiesta di integrazione alla pratica di condono edilizio, poiché giunta fuori tempo massimo. La struttura è dunque da ritenersi abusiva poiché gli abusi non sono stati condonati. Il Tar ha bocciato sia la richiesta di annullamento del diniego della sanatoria edilizia sia la richiesta di annullamento dell’ordinanza di chiusura emanata dall’ente cittadino.

L’ordinanza del tribunale amministrativo regionale è dello scorso 3 luglio. Al Comune spetta ora il compito di dare seguito a quanto ordinato dai giudici amministrativi. Da sei giorni, però, ancora nulla si è mosso. La struttura commerciale, salvo ulteriori ricorsi ed eventuali accoglimenti presso il Consiglio di Stato, non può restare aperta.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti