Padre picchia i tre figli maschi, uno lo denuncia, un altro invece cerca di fermarlo scagliandosi con l’auto contro la caserma dei carabinieri

0
336 Visite

Padre picchia i 3 figli maschi. uno di loro va dai carabinieri a denunciare, un altro si scaglia con la sua auto contro il cancello della stazione carabinieri per non fargli sporgere denuncia, i carabinieri lo arrestano. In manette anche il capofamiglia.

Un 62enne di Acerra, già noto alle forze dell’ordine, in preda di sostanza alcoliche e stupefacenti, ha aggredito con un bastone i suoi 3 figli di 32, 33 e 19 anni.
Nell’abitazione sono arrivati dopo qualche minuto dalla segnalazione al 112 i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Castello di Cisterna, che hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e detenzione illegale di arma da sparo.
Nel frattempo, il 34enne ha raggiunto la caserma per sporgere denuncia, mentre il 32enne lo ha raggiunto alla guida della sua macchina e si è scagliato con l’auto contro la porta carraia della Stazione Carabinieri di Acerra per spaventarlo e spingerlo a non denunciare. I militari della Stazione sono immediatamente usciti a bloccarlo: è stato arrestato per resistenza a Pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
La conseguente perquisizione a casa del nucleo familiare, inoltre, ha portato a rinvenire un fucile a canne mozze e una scacciacani, sequestrati al 62enne. I figli sono stati affidati alle cure dei medici in ospedale.
Dopo le formalità, Il62enne è stato tradotto in carcere, mentre il 32enne è in attesa del rito direttissimo

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti