Marano, Azione e gli auguri alla città. “Il nostro impegno per il 2023”

0
910 Visite

Egregio Direttore, ringraziando anticipatamente per lo spazio che vorrà concedermi, desidero rivolgere a Lei, alla sua redazione ed in particolare a tutte le donne, gli uomini ed i giovani maranesi un affettuoso augurio per un lieto fine anno e soprattutto per uno strepitoso anno nuovo nel segno del rilancio, del riscatto e della realizzazione di tutti quei progetti che si hanno a cuore. Colgo l’occasione, tra l’altro, per evidenziare che con l’arrivo del 2023 continuerà e sarà sempre maggiore l’impegno del Partito di Azione Marano, all’interno dell’area del Terzo Polo locale, affinché si possano creare le condizioni ideali per un miglioramento amministrativo e sociale della nostra città.
Si è bene consapevoli della difficile situazione attuale, ma si è altrettanto convinti che, nel prossimo futuro, Marano possa rialzare lo sguardo e divenire una città a misura dei propri cittadini, con servizi adeguati per le donne, gli anziani ed i bambini, avere aree verdi fruibili, spazi idonei per lo sport, centri culturali ecc.
Tutto ciò sarà possibile anche e soprattutto attraverso quel voto che, proprio nel 2023, ogni cittadino dovrà esprimere per scegliere il nuovo Sindaco.
Ebbene, spero fin d’ora che in quel giorno ci troveremo dinnanzi ad un voto libero, consapevole ed in discontinuità col passato.
Auspico, essendo l’anno che verrà anche una finestra sul futuro dove speranze e sogni possano diventare realtà, che la nostra comunità deciderà di dare un adeguato valore a quei soggetti e professionisti perbene del nostro territorio che, attraverso un lavoro fatto di condivisione, visione e competenze, potranno portarci a raggiungere quell’unico obiettivo
comune a tutti, ovvero “cambiare il volto di Marano”, rendendola città vivibile e più vicina alle necessità di ognuno di noi. Con questa speranza e con questo convincimento, voglio rinnovare a tutta Marano i miei più cordiali ed affettuosi auguri di buon Anno nuovo.
Gregorio SILVESTRI
Segretario Azione Marano

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti