Pompei, giallo sulla morte di Grazia: spunta l’ipotesi del suicidio

0
1.009 Visite

Si chiama Grazia Severino, la giovane trovata morta a Pompei. Domani avrebbe compiuto 24 anni. Grazia era una studentessa universitaria.  E’ stata trovata a terra in fin di vita a Pompei, località vesuviana in provincia di Napoli. I sanitari del 118 sono intervenuti nel tardo pomeriggio in via Carlo Alberto I Traversa. Il corpo della giovane è stato raccolto in un box auto. In un primo momento sembrava essere rimasta vittima di una aggressione a sfondo sessuale, ma nel corso della serata gli inquirenti sembrano propendere per l’ipotesi del suicidio.

La giovane si sarebbe lanciata dal quarto piano di un palazzo in via Carlo Alberto I Traversa a Pompei. Un volo fatale che spiegherebbe anche le caviglie fratturate. Sull’addome alcune ferite che sembravano compatibili con coltellate ma non si esclude che siano state causate dalla caduta. La giovane è arrivata, trasportata da una ambulanza del 118, nel pomeriggio all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia già in gravissime condizioni per le numerose coltellate sul corpo. Poco dopo è morta. Domani avrebbe compiuto gli anni.

Immediato il trasporto d’urgenza presso l’ospedale di Castellammare di Stabia. Purtroppo la giovane non ce l’ha fatta ed è deceduta. Troppo gravi le sue condizioni. I medici hanno riscontrato sul cadavere atti di violenza inaudita.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti