Centro vaccinale a Marano, la nota stampa farlocca di Schiano, Coppola e degli amici del sindaco. Santopaolo: “Io non ho firmato nulla, ci sono mitomani nel Pd”

0
1.594 Visite

“Il gruppo consiliare del Pd non si è riunito negli ultimi giorni e la sottoscritta non ha firmato o dato il suo benestare per la pubblicazione di alcun comunicato stampa. Qualche esponente del Pd, evidentemente un mitomane, si è arrogato il diritto di parlare a nome del gruppo consiliare nella sua interezza. Faccio presente a costui o costoro che la scrivente è ancora parte integrante del gruppo consiliare, anche se ha ufficializzato il suo passaggio tra i banchi della minoranza. Chi ha diramato alle stampe la nota sul centro vaccinale mai allestito a Marano ha commesso una grave scorrettezza”.

Nota stampa Susy Santopaolo (Pd).

Nella tarda serata di ieri, la nostra redazione ha ricevuto una nota stampa dal signor Schiano Castrese, militante del Pd e ritenuto – coram populo – vicinissimo al vicesindaco di Marano Paolo D’Alterio. Abbiamo chiesto a Schiano – come si evince dalle interlocuzioni via whatsapp – se tutti i consiglieri avessero dato l’ok per la pubblicazione del comunicato stampa sul centro vaccinale. Il signor Schiano ha risposto nel seguente modo: “La situazione è in evoluzione nel partito, pertanto va bene firmarlo il gruppo”.

Redazione Terranostranews

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti