1.088 Visite
Lisa Torrisi alla conduzione, un parterre di ospiti di grande richiamo . Così nasce la prima edizione del premio che il giorno 12 maggio si svolgerà al 24milabaci di Frattamaggiore. La kermesse racchiude moda , spettacolo e la consegna del riconoscimento realizzato dal maestro Marco D’Auria di San Gregorio Armeno. Gli ospiti a ritirare il premio e a dare la propria testimonianza saranno Sandra Milo ( premio alla carriera ), Tony Esposito, il regista Claudio Insegno, la popolare e reduce naufraga Nancy coppola . Un premio andrà anche allo storico duo I Fatebenefratelli e il loro libro ” femmene” di recente pubblicazione, Dino piacenti e la sua ventennale trasmissione wecandance , il musicista frattese Franco Del Prete e il comico Angelo di Gennaro.
Sono comunque confermati dal direttore artistico Ugo Autuori ideatore del premio anche Giacomo Urtis chirurgo e la Pankinakrew gruppo musicale napoletano che sta registrando ampi consensi.
“Sono grato a tutti per aver creduto in questa kermesse e di averci dato l’adesione e soprattutto ringrazio la famiglia Pezzullo e Francesco imprenditori locali per aver fuso la loro attività a quella dello spettacolo e aver creduto in me “
La manifestazione si svolgerà con nessun contributo pubblico e questo rappresenta per l’area di Frattamaggiore un vanto .
























