Non vaccinati, De Luca: “Basta furbizie e imbecillità. Diventate seri”

0
815 Visite

Chi non si vaccina tra i sanitari deve essere sospeso e allontanato dal servizio senza perdere un minuto di tempo. Per il resto, pure esprimendo il massimo di rispetto per chi ha posizioni di incertezza e preoccupazione, è arrivato il momento di farla finita e diventare persone serie, mature. E capire che tutte queste imbecillità che hanno fatto circolare per mesi nel nostro Paese, con le quali abbiamo confuso la libertà con il potere di fare quello che ti passa per la testa, devono finire. Noi dobbiamo rilanciare l’economia, l’Italia e ritornare alla vita normale e la vaccinazione è una strada obbligata, nessuna furbizia, tolleranza o imbecillità. Bisogna muoversi perché abbiamo bisogno di lavoro, serenità per le famiglie e un ritorno alla vita sociale normale“.

Dopo l’appello di De Luca ai non vaccinati, il governatore si è soffermato sull’edilizia e sull’importanza di ripartire dal Sud grazie anche ai fondi europei che arriveranno:

“Nel Sud il rilancio dell’edilizia può essere una carta fondamentale che spendere immediatamente per rilanciare anche l’occupazione. Faremmo di tutto nei prossimi mesi, cercheremo di approvare una legge urbanistica regionale, la più semplificata possibile. Già stiamo cercando di sburocratizzare tutti i passaggi amministrativi che riguardano la Regione a cominciare dal Genio Civile che dipende da noi. Per esempio a Napoli abbiamo eliminato il 70% elle pratiche che venivano richieste agli imprenditori del comparto“. Queste le parole del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in occasione della partecipazione avvenuta questa mattina ai lavori dell’assemblea dell’ANCE Campania (l’Associazione nazionale dei costruttori edili).

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti