Gdf San Giorgio a Cremano-Portici-Ercolano: è Antonio Di Gesù il nuovo comandante

0
1.983 Visite
Cari concittadini, oggi ho incontrato il nuovo Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Portici-Ercolano che ha competenza anche sul nostro territorio.
É il Capitano Antonio Di Gesù, 32 anni, che viene dal nucleo operativo di La Spezia.
Il Capitano, dal 23 agosto, sostituirà il Maggiore Raffaella Frassine che lascia la Compagnia, dopo 4 anni, per trasferirsi presso il Nucleo di Polizia Economica e Tributaria di Roma.
In questi anni, a San Giorgio a Cremano il Maggiore e i suoi uomini hanno compiuto importanti operazioni contro l’illegalità, anche con sequestri di beni importanti.
L’apporto dato dal Comandante Frassine è stato fondamentale per la nostra città, soprattutto per quel che riguarda reati economici e finanziari. Fin dal primo giorno in cui arrivò nel Vesuviano, il Maggiore ha sempre mostrato grande professionalità, unita ad una grande disponibilità e ad una evidente umanità.
É stata un valido punto di riferimento per tutti i cittadini e anche per la nostra amministrazione, contribuendo anche a smascherare i furbetti del reddito di cittadinanza o di altri benefici pubblici percepiti illecitamente a spese della comunità.
A nome dell’amministrazione e di tutta la città, rivolgo al Maggiore Frassine un sentito ringraziamento per quanto fatto finora e i più sinceri auguri per il suo nuovo incarico e do’ il benvenuto al Capitano Di Gesù, certo che instaureremo un profondo legame di collaborazione per il bene della nostra comunità.
Giorgio Zinno sindaco di San Giorgio a Cremano. 
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti

ads03