A Giugliano in arrivo 2milioni in più per il welfare. L’annuncio di Pirozzi

0
662 Visite

Lo avevamo promesso anche a Giugliano, durante la campagna elettorale, i parlamentari del Pd e del Movimento Cinque stelle: bisognava lavorare attraverso la filiera istituzionale, partendo proprio da Roma per arrivare sui territori, tutelando i diritti dei nostri cittadini.

Una filiera istituzionali che garantisse le esigenze della nostra terra, delle nostre terre, dei nostri cittadini spesso dimenticate da una politica “nordcentrica” che ha sistematicamente, su ogni singola scelta, penalizzato il Sud. Un riscatto che parte proprio dal settore più importante, il “welfare”; una scelta politica che assume un valore assoluto soprattutto in un momento di crisi e di difficoltà come quello che stiamo vivendo: cancellati i tagli ai diritti dei meridionali.

Alla Campania sulle politiche sociali arriveranno 47milioni in più e il primo Comune che beneficerà di questo investimento è proprio Giugliano che rispetto al fabbisogno standard del 2021 di 11milioni e 985mila euro riceverà ben 2milioni e 100 mila euro in più con un aumento dello stanziamento pari al 17 per cento.

Continuiamo a lavorare per programmare una città migliore perché i grandi risultati richiedono tempo, lavoro costante e quotidiano che non si limiti ai confini comunali ma un’amministrazione ambiziosa ha il dovere di puntare su una filiera istituzionale che parta da Roma, passi per la Regione e si concluda sul territorio attraverso il finanziamento di iniziative e progetti elaborati dal Comune. Attraverso questo percorso i risultati non potranno che essere positivi.

Nota stampa sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti