Grave incidente nel napoletano, Mariano muore a 31 anni: la moto trovata a 200 metri

0
2.252 Visite

Tremendo incidente lungo la SS 162 nella giornata di ieri. A perdere la vita è stato Mariano Califano, 31enne di Volla che viaggiava a bordo della sua moto. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia pare che il giovane abbia improvvisamente perso il controllo della sua moto sulla strada in direzione Cercola, al km 1+600, nei pressi della rotonda dell’uscita della statale. Sarebbe morto sul colpo mentre la motocicletta, scivolando sull’asfalto, avrebbe percorso altri circa 200 metri prima di arrestarsi.

La dinamica del sinistro non è chiara al momento e sulla triste vicenda indagano i carabinieri: un’auto potrebbe averlo travolto prima di darsi alla fuga.
Il corpo del 31enne si trova ora presso il Policlinico Federico II di Napoli, dove sarà effettuato l’esame autoptico. Il corpo è stato notato da un automobilista che ha lanciato l’allarme; l’uomo ha riferito di avere visto il 31enne a terra ma di non avere assistito all’incidente. Sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, è intervenuta un’ambulanza del 118 ma i tentativi di soccorso sono stati inutili: i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso. L’intervento delle forze dell’ordine si è concluso diverse ore dopo, intorno alle due del mattino.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti