Marano, Lega all’attacco: “Il curioso caso di Lorenzo Abbatiello, il giovane-vecchio”. Il consigliere comunale di opposizione che flirta con D’Alterio e Visconti

0
1.916 Visite

No. Non è un racconto, a Marano la realtà ha superato la fantasia.

“Un giovane vecchio” è proprio il caso del Consigliere di “opposizione”, si fa per dire, Lorenzo Abbatiello.Nonostante la sua giovane età , i suoi comportamenti politici si addicono di piu’ a quelli di un vecchio politico della prima Repubblica.

E dire che il Benjamin Button maranese è stato eletto nelle fila della nostra lista alle ultime consultazioni comunali , ma ha sempre dimostrato quanto fosse lontano da quelle che sono le prerogative di un militante della Lega.Ha sempre pensato a coltivare il suo squallido orticello invece di preoccuparsi dei problemi della comunità. Per fortuna anche grazie alle sollecitazioni del gruppo dirigente cittadino il partito ha pensato bene di cacciarlo, liberandosi di un soggetto a dir poco grottesco.

Ma veniamo all’ attualità .  Abbatiello è stato l’unico consigliere di opposizione a non firmare la mozione di censura nei confronti del suo “compagno di merende” nonché  “vice nulla” (sinonimo di vice sindaco)Paolo Castrese D’alterio, il quale è stato al centro delle invettive del Capo della Polizia Municipale relative alle somme irrisorie stanziate dall’ente comunale per la protezione civile.

Il coordinamento cittadino della Lega Salvini premier si chiede quanto tempo ancora può durare la pantomima di un soggetto senza “capo ne coda” di un ignavo che siede nei banchi dell’opposizione ma che in realtà è parte integrante della maggioranza.

Coordinamento Lega Marano

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti