Coronavirus, Caldoro: “De Luca multa i lavoratori e non pensa a fare più tamponi per la prevenzione vera”

0
Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 16-07-2014 Roma Conferenza stampa di Forza Italia presso la Camera dei Deputati sui provvedimenti che riguardano la Campania Nella foto Stefano Caldoro Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 16-07-2014 Roma (Italy) Press Conference of Forza Italia at the Chamber of Deputies on measures affecting the region Campania In the photo Stefano Caldoro
1.170 Visite

“Dopo il delivery, ecco la supermulta: la gestione del Coronavirus secondo De Luca si riduce alla punizione sistematica di negozianti e commercianti, le due categorie più colpite dalla crisi”. Così Stefano Caldoro, candidato presidente per il centrodestra in Campania.
“Usare la mascherina – dice Caldoro – è un dovere morale e civile, ma De Luca è ultimo in Italia per tamponi e per nascondere questa realtà si concentra solo sulle mascherine, scaricando tutto su cittadini e imprese. La Regione Campania deve offrire assistenza e servizi ai cittadini. E invece De Luca insulta, multa e vessa. Unico in Italia. Così si colpisce duramente l’economia della nostra Regione”.
“Sindaci e Presidenti di Provincia usino tutti i mezzi per limitare gli effetti di questa ordinanza consigliando dialogo e buon senso, la prevenzione è cosa seria e non è uno spot continuo”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti