Marano, abusi edilizi e commerciali: tra via San Rocco e via Bachelet nuove scoperte. Ecco i provvedimenti emessi dal Comune

0
1.020 Visite

Abusi edilizi nel comune di Marano: ecco l’elenco dei provvedimenti emessi dal Comune di Marano nel mese di marzo.

Ordinanza di ripristino dello stato dei luoghi in via San Rocco, 33. Lavori relativi a una veranda cucina chiusa con muratura in siporex per una lunghezza di circa 5 metri e mezzo, già messa in evidenza attraverso contratto di mutuo registrato presso notaio.

Ordinanza di demolizione opere abusive per lavori realizzati in via Bachelet, 64/B.

Capannone in ferro con struttura bullonata, copertura pannelli coibentati a due falde inclinate e chiusura in pannelli poggianti su un muretto di calcestruzzo. Pavimento in calcestruzzo industriale che copre l’intera superficie del lotto recintato, completo e funzionale e adibito a deposito e suddiviso in due ambienti ben distinti. Il manufatto è accessibile medianti due passi carrai distinti, con cancelli scorrevoli in ferro inseriti nel muretto di recinzione. Sul progetto, lato nord, insiste inoltre una pensilina in legno e copertura in plexiglass su una superficie di circa 20 metri. Il lato sud presenta un blocco per due celle frigorifere di misura complessiva di 55 metri quadri nonché scaffalature varie. Nelle celle, come nelle scaffalature, sono presenti prodotti alimentari.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti