
In piena notte una coppia in auto sul corso d’amato è stata aggredita da un malvivente che dopo aver infranto con un martello uno dei finestrini ha arraffato la borsa della ragazza e le chiavi della vettura per poi darsi alla fuga alla guida di una fiat “500”.
dopo qualche minuto è passata di lì una pattuglia di carabinieri della tenenza di Arzano impegnata nel controllo del territorio.
le vittime hanno immediatamente fermato i carabinieri per denunciare loro la rapina appena patita.
mentre i militari ricevevano la denuncia e ascoltavano la descrizione del malvivente il soggetto è passato nuovamente di lì ed è stato visto dalle vittime.
i militari si sono messi all’inseguimento dell’auto riuscendo a bloccare il rapinatore in via ten. alberto barone.
il soggetto è stato identificato in salvatore lettera, 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
nella sua auto è stata rinvenuto il bottino, poi restituito alla donna.
trovato anche il martello per rompere il vetro, che è stato sequestrato insieme all’auto.

























