Da Fratta in bici a Flop in bici… La solidarietà dei 5 stelle alle associazioni

0
359 Visite

Domenica mattina, l’amministrazione frattese ha fatto un’altra figura pessima, dimostrando nuovamente di aver perso il polso della città. Tutti conoscono la manifestazione ‘Bici in Città’, da anni le associazioni si organizzano per realizzare questa manifestazione.

L’evento, oltre a dare lustro alla nostra città (vista la partecipazione di migliaia di persone), è anche un momento di sensibilizzazione sull’utilizzo delle buone pratiche. Quest’anno per lanciare un segnale all’Amministrazione che ha (anche) cancellato un tratto di pista ciclabile, hanno scelto di non organizzare nulla.

Invece di fare autocritica, l’amministrazione frattese decide di patrocinare un’altra manifestazione dal nome ‘Fratta in Bici’. Nonostante le avverse condizioni climatiche il Sindaco chiama tutti a raccolta, con più dichiarazioni pubbliche, di cui una la sera prima (con il bollettino della Protezione Civile già acquisito). Ma, domenica mattina, si presentano alla manifestazione una ventina di persone (come confermato da diverse immagini) e solo allora si decide di non partire.

Un vero e proprio flop, di cui in città tutti ridono. L’ennesimo di questa amministrazione che oltre a chiudere le scuole, dovrebbe chiudere bottega e andare a casa. Frattamaggiore merita di più!

Nota stampa M5s
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti