Marano, migranti ospitati accanto alla scuola. Noi con Salvini risponde alla Casa del Popolo: “E’ razzismo chiedere controlli?. Dietro quella sigla la politica che ha distrutto la città”

0
554 Visite

In data odierna, tramite alcuni organi di stampa, siamo venuti a conoscenza di una lettera presentata da una fantomatica Casa del Popolo “Angela Davis” al commissario straordinario di Marano di Napoli. Senza troppi giri di parole, ci sentiamo tirati in causa in quanto siamo l’unica forza politica Cittadina che ha avuto il coraggio di esprimere le proprie idee e proporre soluzioni su una problematica molto sentita dalla cittadinanza maranese. E’ chiaramente razzista chiedere un presidio di vigilanza in orario scolastico? E’ chiaramente razzista chiedere la verifica di regolarità del centro di accoglienza? Riteniamo sia un diritto dei cittadini chiedere il rispetto delle normative. E’ un diritto del cittadino chiedere tutela li dove si sente più insicuro. Tanti genitori dell’Amanzio hanno manifestato l’inopportunità di collocare proprio fuori la Scuola 38 immigrati e la relativa percezione di insicurezza che ne consegue. Noi chiediamo Sicurezza!!! A prescindere dal colore della pelle… Ieri la parte sana della città ha gioito nel vedere elicotteri che sorvolavano il centro di Marano, la sicurezza è uno dei punti di programma principali di NCS ed auspichiamo, con l’apertura della Compagnia dei Carabinieri, maggiori controlli delle forze dell’ordine.

Piazza Trieste e Trento è una zona, sotto diversi aspetti, molto delicata della città, e temiamo, anzi purtroppo già lo vediamo, che alcuni immigrati possano diventare manovalanza per il malaffare. La nostra linea in merito all’immigrazione è sempre stata chiara: disponibili ad un’immigrazione controllata in luoghi consoni e dove è più semplice l’integrazione. In pieno centro di un Comune di 60mila abitanti, addirittura adiacente ad una scuola elementare non ci sembra il luogo Ideale. E’ chiaramente razzista tale riflessione?. Siamo convinti che dietro la sigla Casa del popolo “Angela Davis si celino personaggi che hanno fatto politica a Marano negli ultimi 20 anni. Quella politica che ha portato allo stato “disastroso” del Comune. Una politica clientelare, ambigua e confusionaria, dove si è dato la priorità a futili operazioni come la toponomastica fantasiosa intitolando strade a personaggi “storici” quantomeno discutibili e non si è pensato a tutelare gli interessi dei cittadini maranesi.

NCS è composta da neofiti che hanno solo le intenzioni di migliorare il territorio seguendo nostre Idee dettate dal Cuore e dal Coraggio.

Nota stampa Noi con Salvini Marano

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti