Elezioni e l’utilizzo dei simboli del Napoli pur di raccattare qualche voto in più

0
1.118 Visite

I Portavoce e il Coordinamento funzionale delle Municipalità: a presentarli alla stampa, ieri, i promotori del progetto politico “Napoli Capitale” che sarà in campo alle prossime elezioni amministrative a Napoli con un proprio candidato Sindaco e con le proprie liste.  In campo, giovani e meno giovani, attivi nelle diverse categorie sociali ed economiche, tra liberi professionisti nei diversi settori professionali, imprenditori, lavoratori dipendenti e pensionati, commercianti, esponenti del mondo associativo e del volontariato.

Alla conferenza stampa hanno partecipato Enzo Rivellini, Salvatore Ronghi, Pietro Diodato, Andrea Santoro e Gianfranco Vestuto, segretario della Lega Sud.

Questi i Portavoce delle Municipalità: Alberto Vecchiolla, avvocato, per la Municipalità Vomero, Antonio Varriale, NAPOLI CAPITALE:   I PORTAVOCE DELLE MUNICIPALITA’ SCELTI TRA sottoufficiale carabiniere, all’Arenella, Francesco Pio Piccolo, medico chirurgo, a Chiaia, Antonino Scalesse, imprenditore, a Stella san Carlo Arena, Carmen Di Napoli, avvocato, a Secondigliano, Giuseppe Alviti, segretario generale delle Guardie giurate armate, a Poggioreale San Lorenzo, Elio Pucar, geometra, a Barra Ponticelli, Fortunato Di Fusco, impiegato, a Pianura Soccavo, Giuseppe Fierro, avvocato, a Bagnoli Fuorigrotta, Giuseppe Rusciano, imprenditore, a Chiaiano.

Del coordinamento funzionale fanno parte Alfredo Catapano, commerciante, Marina Lanna, Emilio Valentino, pensionato, e Salvatore Salvati.

“Il nostro è progetto politico che nasce dal basso, dalla partecipazione popolare e da chi è impegnato sui territori e, per questo, abbiamo ritenuto mettere in campo da subito i Portavoce delle Municipalità che, insieme con il Coordinamento funzionale, avranno il compito di rafforzare il nostro progetto politico a partire dai territori e dalle istituzioni che stanno a più diretto contatto con i problemi della gente” – ha spiegato Rivellini.

Vestuto ha evidenziato “la forte territorialità del progetto politico ‘Napoli Capitale’ che punta sui giovani  sui rappresentanti della società”.  Entusiasti della nomina i Portavoce: “siamo molto orgogliosi di far parte della squadra di ‘Napoli Capitale’ e di poter mettere a disposizione le nostre idee e la nostra esperienza lavorativa per un progetto politico partecipato e popolare” – ha detto Piccolo. “Lavoreremo con impegno e passione per far crescere ‘Napoli Capitale’ perché la politica deve tornare ad attrarre i cittadini e lo può fare solo se parte dal confronto con chi vive realmente i problemi della società” – ha aggiunto Scalesse.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti