Droga e contrabbando, gli arresti in provincia di Napoli

0
567 Visite

Caivano: 32enne arrestato dai carabinieri per droga
I carabinieri della locale tenenza hanno tratto in arresto giovanni bervicato, 32enne, del luogo, già noto alle ff.oo., in atto sottoposto all’obbligo di firma.
I militari hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione in regime domiciliare  emessa dalla corte d’appello di napoli a seguito di ripetute violazioni alla misura cui era sottoposto (non si presentava al comando carabinieri per la firma) comunicate all’ag dalla tenenza di caivano.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto ai domiciliari.

Acerra: arrestato in flagranza dai carabinieri per spaccio di marijuana
I carabinieri della locale stazione hanno colto in flagrante vincenzo mele, 26enne, del luogo, già noto alle ff.oo., mentre sul corso italia cedeva una dose di marijuana a un acquirente del posto.
Bloccato, è stato perquisito e i cc gli hanno trovato addosso altri 7,8 gr. Di marijuana, già suddivisi in dosi pronte allo spaccio, e denaro contante per 80 euro.
L’arrestato ora è in attesa di rito direttissimo.

Torre annunziata: arresti dei carabinieri per contrabbando di gasolio, raccolta non autorizzata di rifiuti e inquinamento ambientale
Durante un servizio sul territorio per il contrasto all’illegalità diffusa, i carabinieri della compagnia di torre annunziata hanno tratto in arresto due uomini per contrabbando di gasolio, raccolta non autorizzata di rifiuti e inquinamento ambientale.
Il primo è pasquale curcio, un 54enne del parco penniniello già noto alle ff,.oo., che è stato arrestato in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla procura di torre annunziata: dovrà espiare circa 9 mesi.
Il secondo è domenico cirillo, 47enne, del luogo, già noto alle ff.oo., arrestato su ordine di carcerazione della medesima procura: espierà la pena residua di 4 mesi.
Al termine delle formalità di rito negli uffici dell’arma, gli arrestati sono stati tradotti ai domiciliari.
Denunciato invece in stato di libertà un 44enne di torre annunziata, perché è stato trovato a detenere un’arma bianca (un bastone animato) senza alcuna autorizzazione.
Nel corso del servizio anche 2 sequestri di veicoli per mancanza di copertura assicurativa e il ritiro di documenti di circolazione e patenti, con contravvenzioni per 2.100 euro.

Carbonara di nola: nel retro di un negozio per animali, cani e uccellini tenuti in pessime condizioni. Denunciati titolare e dipendente
I carabinieri della stazione di nola hanno denunciato a piede libero titolare e un dipendente di una rivendita di alimenti per animali.
Il motivo: nel retro del locale tenevano 11 cani di razza e 15 lucarini in cattive condizioni.
I cani sono stati affidati all’e.i.t.a.l.. (ente italiano per la tutela degli animali e della legalità), mentre gli uccellini verrano rimessi in liberta’ dopo l’accertamento delle loro condizioni di salute.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti