Elezioni a Marano, l’angolo della satira. Volano gli stracci nel meet up 5 Stelle: “Cercasi comunicato disperatamente”

0
498 Visite

Cercasi comunicato disperatamente. Della nota del Movimento Cinque Stelle, con la quale qualcuno avrebbe dovuto spiegare ai cittadini i motivi della mancata partecipazione alla tornata elettorale del 21 ottobre, non ve n’è traccia. Sono passati venti giorni dallo scorso 21 settembre, termine ultimo per la presentazione delle liste. Ma niente, il comunicato tanto atteso dagli attivisti è rimasto in qualche cassetto.

A qualcuno, all’interno del meet up locale, la cosa non è piaciuto e ha manifestato tutto il suo disappunto. Emblematico un post apparso nei giorni scorsi: “Noto – scriveva un attivista qualche giorno fa – con vero dispiacere che, nonostante siano trascorsi ben 15 giorni, nessun comunicato è stato fatto, né dal parlamentare  né dal nostro candidato sindaco. Da questo bisogna trarre altre conclusioni. Farlo ora, ovviamente, sarebbe controproducente in quanto il fatto sta scemando, resta la grandissima figura di m…..fatta da chi vive realmente la città”.

Il post, non l’unico di disappunto da parte di qualche attivista locale, prosegue così: “A questo punto lascio il gruppo, siete – salvando la buona pace di qualcuno – una “vrangata” di leccaculo e cani di pecora”…

Un altro attivista chiede al parlamentare Caso: “Hai mollato Marano, il 21 ottobre il Movimento 5 Stelle non avrà un candidato sindaco e noi elettori, gli stessi elettori del 4 marzo, non abbiamo avuto nemmeno uno straccio di spiegazione”.

La risposta di Caso: “Non abbiamo mollato nulla, sono e siamo qui. Tranquillo”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti