Tennis, risultati e programma della terza giornata del Nonsologadget Master Cup

0
920 Visite
Ancora sorprese nella seconda giornata del NONSologadget Master Cup, che si svolge da qualche giorno a Marano.
La testa di serie n.2 Mario Migliaccio ha perso il suo match di esordio contro un redivivo Renato Simeoli. Forte di un buon servizio, Simeoli ha vinto il primo set per 7/6, il secondo parziale ha visto prevalere Migliaccio che sembrava destinato a vincere anche il terzo parziale, ma invece ha iniziato l’ultimo parziale in maniera nervosa e poco concentrata finendo per perdere 6/1.
Il big match della giornata tra Conte e Maisto si è concluso con la vittoria del mancino Conte che si è imposto per 6/3 6/4. L’incontro è stato molto piacevole e ricco di colpi vincenti. Conte è tra i favoriti e ha dimostrato di essere ritornato in forma, purtroppo Maisto paga la sua assenza dai tornei agonistici ma avrà modo di riprendersi già dal prossimo incontro.
Il primo incontro della giornata ha visto la netta affermazione di Napolano su Palma con il punteggio di 6/2 6/1. Napolano ha fatto prevalere la sua migliore forma fisica e l’attitudine ai match di torneo mentre Palma sconta ancora la sua lunga assenza dal vero tennis agonistico.
Il programma della terza giornata:
Il programma di oggi si compone di un solo match. In campo due dei favoriti:
Generoso Rossi e Antonio Granata. Rossi è chiamato ad una prova di orgoglio dopo la sconfitta nel match di esordio.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti