Guè Pequeno, il rapper “Guérriero”, al Vomero ospite di TimeShopLab

0
594 Visite

Mancano ormai pochissime ore al tanto atteso evento che vede il famoso rapper italiano, nonché scrittore di un libro autobiografico dal titolo “Guérriero”, Gué Pequeno, ospite presso lo Store a Napoli di TimeshopLab, in Via Domenico Fontana 62, quartiere Vomero, sabato 9 giugno dalle ore 15:30.

TimeShopLab è un marchio della società Dama srl, fondata 3 anni fa da due giovanissimi imprenditori napoletani: Marcello Pandolfi e Dario Piccirillo (28 e 26 anni) che hanno fatto del commercio online il proprio core business e della customizzazione un’arte. Propongono, infatti, sia online che negli store convenzionali prodotti, abbigliamento e accessori alla moda, innovativi e tutti personalizzabili con ricamo o stampa termoapplicabile e a getto nel tessuto. Tutto ciò nel cuore del commercio napoletano, al Vomero e ad Aversa.

 “Siamo felici del fatto che il grande Guè Pequeno abbia accettato il nostro invito e possa passare del tempo insieme a noi e a tutti i nostri clienti. Sono tantissime le adesioni ad oggi, giovani e meno giovani saranno sabato 9 giugno da TimeShopLab per una giornata memorabile, in uno dei quartieri più commerciali di tutta Napoli. Vi aspettiamo!” queste le parole dei due CEO dell’azienda, Dario e Marcello, che hanno deciso condividere il successo della propria attività con i clienti, offrendo loro la possibilità di conoscere e conversare con una delle leggende italiane più amate del rap.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti