Fratelli d’Italia si riorganizza a Napoli: Sergio Rastrelli nomina il nuovo direttivo cittadino

0
3.091 Visite

Napoli, 4 dicembre – In mattinata il coordinatore cittadino di Fdi Napoli, l’avvocato Sergio Rastrelli, ha convocato in riunione dirigenti e militanti del partito napoletano nella sala del consiglio metropolitano di piazza Santa Maria la Nova. Alla presenza del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, il senatore Antonio Iannone, è stata comunicata ai presenti la nuova organizzazione che si darà il partito a livello cittadino con la creazione di un coordinamento cittadino. Una sorta di “giunta ombra” che avrà il compito di seguire l’organizzazione del partito e fornire risposte politiche in merito ai temi che interessano la città. Ne faranno parte: l’avvocato Giovanni Bellerè, molto vicino al consigliere regionale Marco Nonno, Alessandra Caldoro, candidata al Comune alle ultime amministrative, il giovane Antonio Quaranta, nipote dell’ex presidente del consiglio provinciale Luigi Rispoli, Gabriella Peluso, giornalista e avvocato, compagna dell’ex consigliere regionale Salvatore Ronghi, l’imprenditore di Sant’Anastasia, Alfonso Gifuni e l’avvocato Sabrina Sifo, anche lei candidata lo scorso ottobre. Resta fuori dal direttivo il primo dei non eletti di FdI alle scorse elezioni comunali, l’ex consigliere comunale Gennaro Castiello.

“Il Direttivo è stato costituito all’insegna di un profondo rinnovamento interno – ha dichiarato Rastrelli -, con una squadra di donne, uomini e giovani di assoluto valore, e con una nuova articolazione organizzativa su tutto il territorio cittadino”.

“Anche a Napoli Fratelli d’Italia vuole raccogliere la sfida ambiziosa di una destra nazionale e sociale, pronta alla sfida di governo, e che sappia conciliare la sua natura orgogliosamente identitaria, con la coraggiosa apertura a nuove e diverse sensibilità politiche” ha concluso Rastrelli.

© Copyright Emiliano Caliendo, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti