Oroscopo, le previsioni del giorno segno per segno

0
659 Visite
Oroscopo di oggi 22 Novembre 2020, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi
ARIETE

Cari Ariete, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox avete il Sole dalla vostra parte, quindi potreste fare un incontro interessante. Sul lavoro non siete molto concentrati, dovete impegnarvi un po’ di più per portare a termine i vostri incarichi nei tempi prestabiliti.

TORO

Cari Toro, secondo il guru delle stelle quella di oggi per voi sarà una giornata intensa grazie a Venere in opposizione, siete molto meno comprensivi in questo periodo, quindi non accettate un no come risposta. Sul lavoro avete voglia di concludere tutti i progetti in fretta, non è l’atteggiamento giusto, rallentate.

GEMELLI

Cari Gemelli, quella di oggi per voi non sarà una giornata proprio allettante per le questioni di cuore, avete qualche dubbio, ormai già da un po’, che domani vi tormenterà particolarmente. Nel pomeriggio dovete risolvere anche un problema in casa.

CANCRO

Cari Cancro, secondo il guru delle stelle la Luna e Venere sono dalla vostra parte nella giornata di domani, infatti arrivano ottime notizie per l’amore, potete finalmente fare chiarezza con il vostro partner. Sul lavoro arriva il momento di ritrovare l’equilibrio.

LEONE

Cari Leone, secondo il guru delle stelle quella di oggi per voi non sarà una giornata piacevole, è un po’ un periodo no, la vostra domenica sarà un po’ pesante ma l’amore vi regalerà un sorriso. Sul lavoro potreste imbattervi in una succosa opportunità di crescita.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox la Luna è in opposizione, quindi per voi sarà una giornata difficile soprattutto per le questioni di cuore, evitate di alzare polveroni per nulla. Questo invece è il periodo giusto per iniziare nuovi progetti professionali.

BILANCIA

Cari Bilancia, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, se da poco avete avviato una storia d’amore, questo è il momento adatto per confrontarsi. Sul lavoro invece entro la fine di dicembre dovrete risolvere alcune questioni anche legali.

SCORPIONE

Cari Scorpione, la giornata di oggi vede Luna e Venere favorevoli, approfittate di quest’influenza per vivere al meglio le emozioni positive in arrivo. Anche sul lavoro la tensione ormai è acqua passata.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, la Luna è dissonnante, quindi nella giornata di domani potreste accusare un po’ di stanchezza ed apatia, non preoccupatevi, è un periodo e passerà. Sul lavoro state facendo diversi progetti a lungo termine, arriveranno buone notizie a breve.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo il guru delle stelle quella di oggi sarà una giornata interessante complice anche Venere che è tornata favorevole, quindi non lasciatevi smontare dagli imprevisti, godetevi appieno l’amore. Sul lavoro sentite una forte energia, alcune persone però non collaborano come dovrebbero e questo vi fa innervosire.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di oggi 22 Novembre 2020 di Paolo Fox le relazioni che nascono in questo periodo sono molto fragili. Chi invece ha una storia in piedi da tempo potrebbe imbattersi in questo scivolone. Sul lavoro arrivano soluzioni interessanti entro dicembre.

PESCI

Cari Pesci, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la Luna da oggi 22 Novembre 2020 è nel vostro segno zodiacale, non sottovalutate i nuovi incontri. Sul lavoro state attraversando un periodo di crisi, Giove è in buon aspetto quindi potrebbe aiutarvi a superare la tempesta. Fonte TPI

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti