Lega Campania: il responsabile nazionale dei giovani Toccalini. “Scuola: De Luca “chiagne e fotte”

0
"È davvero sconcertante il livello di irresponsabilità che abbiamo registrato nella vicenda di Eboli. Il trasferimento da una struttura privata di un paziente con patologie respiratorie direttamente in un pronto soccorso senza controllo preventivo, ha determinato una situazione di emergenza e la perdita temporanea di personale sanitario. C'è da essere indignati". Lo afferma il governatore della Campania, Vincenzo De Luca con un post pubblicato su Facebook in merito alla vicenda della 72enne di Pompei (Napoli) risultata positiva al Coronavirus all'ospedale di Eboli (Salerno) dopo il ricovero in una struttura sanitaria privata, 07 marzo 2020. "È l'ennesima occasione - conclude il governatore campano - per richiamare tutti al senso di responsabilità, a pensare prima di agire, e a non porre in essere comportamenti che possono determinare conseguenze per le comunità. Non tutti hanno capito che la situazione è seria. E senza la responsabilità di ognuno, può diventare drammatica". ANSA / Immagine tratta dal profilo Facebook di Vincenzo De Luca +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ ++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY++
693 Visite
 “De Luca continua a fare campagna elettorale sulle spalle di bambini e ragazzi. Tantissime Regioni, nonostante la vergognosa gestione a livello governativo sulle scuole, si sono organizzate per aprire oggi gli istituti scolastici.
C’è bisogno di presenza, socialità ed emozioni. De Luca ha fallito anche in questo, “chiagne e fotte”, come si dice a Napoli, invece di gridare chieda al suo Governo di andare a casa!”. È questo il commento del responsabile nazionale Lega Giovani per Salvini Premier, on. Luca Toccalini, in visita in Campania per un tour a supporto dei candidati alle comunali nei comuni di Cava de’ Tirreni (SA), Calitri (AV) e Ariano Irpino (AV).
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti