Mercato ortofrutticolo di Marano: ultimato l’iter comunale. Venti le aziende selezionate, ora le verifiche antimafia in prefettura

0
604 Visite

Ultimato l’iter per il mercato ortofrutticolo di Marano. Sono venti le aziende che figurano nella graduatoria stilata dalla commissione tecnica presieduta dal dirigente Di Pace. La graduatoria, con i relativi punteggi e nomi, sarà resa ufficialmente pubblica nei prossimi giorni. I nomi degli operatori selezionati, tuttavia, sono già noti, visto che due delle 22 aziende ammesse non hanno integrato la documentazione richiesta dalla commissione esaminatrice, preannunciando già da tempo il loro ritiro.

Ora la palla passa in prefettura per le verifiche antimafia. Solo allora, ultimato lo step finale, si procederà all’avvio dei lavori per la messa in sicurezza della struttura comunale. Ripetiamo: la graduatoria con i relativi punteggi sarà diramata nei prossimi giorni. Fin da adesso, però, si può dire che sono state diverse le offerte al rialzo presentate dagli operatori. Ciò significa che il Comune incasserà (dai canoni di occupazione) molto più dei 30 mila euro l’anno contemplati dai vecchissimi accordi tra l’ente e i concessionari degli stand.

L’elenco:

Ati Aurora sas, Agricola sas, Aurora sas Schiattarella, Sicilia Express, Simeoli Antonio, Dolce new fruit srl,  Amoruso Claudio, Del Core, Gaetano Schiano, Fratelli Di Guida sas, Mem fruit, Magic fruit sas Solla Arturo, Ati Di Guida Pasquale sas -Primavera di frutta sas, Ati Di Guida snc -Miele srl, Meridionale frutta di Di Guida Antonio, Gold frutta snc, Bella frutta srls, G and G ortofrutta sas, Sicilia snc.

 

© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti