Acatullo, la nuova frontiera del food in Campania

0
10.877 Visite
Con l’avvicinarsi del nuovo anno, sta prendendo forma anche il nuovo concetto di gastronomia campana, la Risto-pescheria Pizzeria. Questo modo di concepire la cucina nasce, nel cuore di Caivano, dall’estro creativo della famiglia Acatullo, che dopo anni di tradizione ed esperienza nella vendita di prodotti ittici, ha deciso di espandere la visione classica della ristorazione italiana e napoletana.
Infatti, la Risto-pescheria Pizzeria fonda le sue radici nell’idea di dare la possibilità alle persone, di poter mangiare un prodotto tipico della tradizione napoletana, quale la pizza, all’interno di un ristorante di pesce.
Tutti gli amanti della pizza napoletana e gourmet, insieme ai cultori di piatti raffinati di pesce e buongustai in generale, da questo questa sera, avranno un nuovo porto sicuro, dove degustare una vera pizza napoletana oppure un piatto a base di pesce fresco. Il nuovo locale sarà inaugurato il 18 Dicembre 2018, in via Colanton Fiore 19, Caivano.
A sostenere la novità della Risto-pescheria Pizzeria Acatullo, ci saranno prodotti di elevata qualità.
A controllare gli impasti e a dare forma al prodotto napoletano per eccellenza, ci saranno i pizzaioli Alfredo Pisani, con più di 20 anni d’esperienza nella realizzazione di pizze “classiche” e il pizzaiolo Raffaele Menna, che si occuperà di dare vita all’innovazione della pizza gourmet, in cucina la chef Mena Darcisio.
Da questa sera, tutti gli appassionati e amanti della cucina napoletana, avranno la possibilità di vivere e gustare la nuova frontiera del food campano, in un nuovo angolo di Napoli, Caivano.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti