Contrasto all’illegalità, arresti a Giugliano, Qualiano, Pozzuoli, Napoli e Torre del Greco

0
877 Visite

Napoli, scampia e san lorenzo: un arresto per spaccio e una segnalazione per droga
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia stella hanno tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio il 20enne lamin touray, del gambia, già noto alle ffoo.
Notato il giovane in atteggiamento sospetto in via milano, i militari lo hanno bloccato trovato in possesso di 9 stecchette di hashish e 20 euro in contante. Dopo le formalità è stato tradotto in carcere.
I carabinieri hanno poi segnalato alla prefettura, quale assuntore di stupefacente, un giovane di vico equense già noto alle ffoo. Fermato dai militari della stazione quartiere 167 mentre percorreva a piedi via zuccarini, è stato trovato con 5 dosi di cocaina e 5 dosi di eroina.

frattamaggiore: droga in cucina e nella lavatrice. Carabinieri arrestano 32enne
I carabinieri di frattamaggiore hanno perquisito l’abitazione di un 32enne del luogo già noto alle ffoo, luigi volpicelli e, nascosta nei pensili della cucina e dentro al cestello della lavatrice, hanno scovato la droga nascosta. C’era più di un chilo di hashish, suddiviso in 12 panetti e 7 stecche.
Volpicelli è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. È ai domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Palma campania: -per togliere tutto posso fare un regalo?-. Arrestato dai carabinieri
Alla guida di un mini autobus con targa ucraina è stato controllato dai carabinieri della stazione di palma campania che hanno trovato nel veicolo varie confezioni di profumi e cosmetici, verosimilmente contraffatti.
L’autista, dmytro biletskyy, 38enne id origini ucraine ma residente in zona, già noto alle ffoo, ha tentato di evitare il sequestro della merce offrendo “un regalo” ai militari, che lo hanno identificato e arrestato per istigazione alla corruzione, sequestrando la merce trasportata.

Pozzuoli: tenta di forzare un parchimetro per rubare il denaro, carabinieri lo arrestano
Il 34enne luigi filocaso, di giugliano in campania, già noto alle ffoo, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di pozzuoli per il tentato furto dell’incasso di un parchimetro.
Intervenuti a seguito di una chiamata al 112, i militari hanno raggiunto il corso terracciano, cogliendo in flagranza filocaso mentre stava ancora armeggiando con un martello vicino ad un parchimetro, tentando di aprirlo per portare via il denaro contenuto.
Alla vista dei carabinieri ha provato a raggiungere la sua auto per fuggire via, ma i militari lo hanno bloccato. Hanno poi perquisito la vettura, in cui filocaso teneva altri arnesi da scasso, tutti sottoposti a sequestro.
Dopo le formalità l’arrestato è in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Qualiano: istituti scolastici per l’infanzia privati. Controlli dei carabinieri, 3 denunciati
I carabinieri della stazione di qualiano e del nucleo ispettorato del lavoro di napoli hanno svolto un servizio per la tutela della sicurezza nei luoghi di lavoro negli istituti scolastici privati.
Hanno denunciato e sanzionato amministrativamente il preside di una scuola privata paritaria dell’infanzia di qualiano, il legale rappresentante di una scuola privata dell’infanzia, sempre a qualiano e la legale rappresentante di una terza scuola privata dell’infanzia.
Contestate, a vario titolo, la mancata nomina del medico per la sorveglianza sanitaria, il non aver inviato i lavoratori a visita medica, l’assenza della cassetta del pronto soccorso e la mancanza del documento di valutazione rischi.

Giugliano: servizio ad alto impatto. 2 rapinatori arrestati su o.c. e 12 denunciati
I carabinieri della compagnia di giugliano hanno tratto in arresto su provvedimento dell’a.g. Gli autori di 2 rapine.
Nicola carraturo, 67enne, di giugliano, già noto alle ffoo, è stato arrestato in esecuzione della misura cautelare in regime di arresti domiciliari emessa dal tribunale di napoli nord poiché è ritenuto responsabile di aver rapinato un 72enne di 3.000 euro, dopo averlo minacciato con un cacciavite.
Anna carandente sicco, 40enne, di marano, già nota alle ffoo, è stata invece arrestata su ordine di carcerazione emesso dalla procura di s.m. Capua vetere (ce) e dovrà espiare 2 anni e 8 mesi di reclusione per una rapina aggravata commessa a macerata campania (ce) il 20 novembre di 3 anni fa.
Durante il servizio i carabinieri hanno inoltre denunciato 12 persone per abusivismo edilizio, truffa, rapina, maltrattamenti in famiglia, guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, guida sotto l’influenza dell’alcool, utilizzo indebito di carte di credito e violazioni alle leggi sull’immigrazione.

Torre del greco: maltrattamenti in famiglia e detenzione di droga. Arrestato dai carabinieri un 37enne
Nell’abitazione dove vive con la madre e la sorella, ha aggredito quest’ultima con calci e pugni per futili motivi. E, come è emerso poi in sede di denuncia, non era la prima volta: le aggressioni e le minacce, inoltre, si erano verificate anche ai danni della madre.
I carabinieri della stazione di torre del greco-centro, il cui intervento è stato richiesto tramite una telefonata al 112, sono intervenuti nell’abitazione e hanno tratto in arresto il 37enne.
Durante la perquisizione domiciliare sono state anche rinvenute una pianta di cannabis alta 33 cm e una dose di hashish.
L’uomo risponderà di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e detenzione di droga a fini di spaccio.
Ora si trova nel carcere di poggioreale.

© Copyright 2016 Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti