Mugnano, rimpasto o azzeramento? Giordano (Upm) sposa la linea del sindaco

0
Mugnano
478 Visite

In questi giorni ho letto vari articoli e interventi da parte di alcuni segretari di gruppi di maggioranza e consiglieri comunali, tra cui anche il mio capogruppo, nei quali si sosterrebbe che l’unica strada da percorrere per continuare ad amministrare è un azzeramento di giunta. Personalmente mi dissocio completamente. Considero ridicolo parlare di tale azzeramento dopo un anno e mezzo di amministrazione.

Sostengo, piuttosto, così come fa il Sindaco, che ci sia bisogno di una precisa verifica di giunta e quindi che siano valorizzati quegli assessori che hanno ben lavorato. Questi devono portare avanti il loro operato.

È diventato troppo alto il rischio di tradire il mandato elettorale e troppe sono le dichiarazioni che peccano di responsabilità politica. Mettere in difficoltà l’amministrazione con beceri ricatti politici è un comportamento inaccettabile.

Anche all’interno della lista UpM è necessario aprire una discussione per diversi motivi: in primis ritengo inaccettabile che all’interno del gruppo ci sia un palese conflitto di interessi tra chi si è autoproclamato segretario e chi risulta oggi capogruppo, essendo questi due fratelli, addirittura gemelli! Darò comunque pieno sostegno al Sindaco e al programma, riservandomi di riflettere sulle personali scelte future.

Vincenzo Giordano, consigliere comunale Upm

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti