Giugliano, Casoria, arresti e denunce da parte dei carabinieri

0
524 Visite
Giugliano in campania: servizi dei carabinieri contro illegalità diffusa. I carabinieri della compagnia di giugliano in campania hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa. arrestati: surujiu andrii, un ucraino 24enne residente a giugliano e già noto alle ffoo. raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla procura di napoli nord, dovrà espiare un “cumulo pene” di 4 anni, 2 mesi e 27 giorni di reclusione per induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione (commessi ad acerra fino a luglio 2013) nonché per altro reati commessi durante novembre 2014 a giugliano;
carratù lorenzo, un 50enne residente a qualiano e già noto alle ffoo. raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla procura di napoli nord, dovrà espiare la pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione per una rapina aggravata commessa a giugliano nell’ottobre 2013;
un 29enne di qualiano già noto alle ffoo, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla procura di napoli nord (deve espiare la pena di 2 anni, un mese e 27 giorni di reclusione per maltrattamenti in famiglia commessi a qualiano nel maggio 2014;
sejdovic muniba, 41enne, residente a giugliano, già nota alle ffoo, raggiunta da un ordine di carcerazione domiciliare emesso dal tribunale di sorveglianza di napoli (deve espiare la pena residua di 11 mesi e 17 giorni di reclusione per rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale, reati commessi nell’ottobre 2010 a bagnoli.
nel contesto operativo sono state denunciate in stato di libertà 6 persone: una per detenzione di stupefacenti; 3 per furto di energia elettrica; una per detenzione a fini di vendita di tabacchi lavorati esteri di contrabbando; una per omessa custodia di armi.
segnalati al prefetto 2 assuntori di stupefacenti.
surujiu, carratù e il 29enne sono stati tradotti nella casa circondariale di poggioreale.casoria: servizi dei carabinieri contro illegalità diffusa. i carabinieri della compagnia di casoria hanno effettuato un servizio straodinario di controlo del territorio di competenza insieme a colleghi del reggimento campania.
nel corso delle operazioni è stato tratto in arresto esposito luigi, 59 anni, di caivano, già noto alle ffoo,
sorpreso nei pressi del suo domicilio in via atellana a cedere una stecca di hashish (1,5 grammi) a un 23enne del luogo che è stato segnalato al prefetto.
la perquisizione personale di esposito ha portato anche al sequestro di una somma di denaro ritenuta provento denunciate 8 persone: 3   per vendita di tle di contrabbando, 2 per detenzione illegale di volatili di specie protetta e 3  per furto di energia elettrica.
l’arrestato è in attesa di rito direttissimo.torre annunziata. violenza in famiglia: carabinieri arrestano per tentata estorsione e altro un 40enne
i carabinieri dell’aliquota radiomobile di torre annunziata hanno arrestato un 40enne di via carminiello già noto alle ffoo resosi responsabile di tentata estorsione, lesioni personali e e maltrattamenti in famiglia ai danni della madre 75enne.
gli operanti sono intervenuti d’urgenza sul posto a seguito di segnalazione della donna e hanno bloccato il 40enne, ancora all’interno della sua abitazione, mentre picchiava la genitrice per estorcerle denaro per l’acquisto di droga.
la donna ha riportato lesioni guaribili in  giorni refertate all’ospedale di boscotrecase.
poi, in sede di denuncia, ha raccontato anche di ripetuti e gravi episodi di violenza o minaccia consumati ai suoi danni dal figlio. l’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

camposano: dà fuoco a un cumulo di rifiuti speciali nel cortile di una scuola. carabinieri arrestano operaio 27enne
i carabinieri della stazione di cimitile hanno arrestato a camposano in flagranza di reato d’avanzo giuseppe, 27enne, residente a sperone (av). l’uomo è stato sorpreso nel cortile della scuola media statale “virgilio” in via rispoli mentre appiccava il fuoco a un cumulo da un metro cubo di rifiuti speciali non pericolosi (bottiglie, tubi e sacchi di plastica, pedane di legno), materiali che erano stati accumulati in precedenza da lui stesso (che stava lavorando sul luogo quale operaio di una ditta esecutrice di lavori di ristrutturazione della scuola).
personale dell’a.r.p.a.c. è stato fatto intervenire sul posto per le operazioni di caratterizzazione dei rifiuti.
l’arrestato è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti