Arresti e denunce a Melito, Torre del Greco, nel Nolano e a Volla

0
561 Visite

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di giugliano in campania hanno tratto in arresto bassano luigi, 26 anni, residente a melito e già noto alle ffoo.
il predetto è stato sorpreso dagli operanti durante un servizio di osservazione in via danubio.
quando i cc lo hanno bloccato deteneva crack per un grammo e la somma di 185 euro in denaro contante.
la perquisizione all’interno di un palazzo dal quale il 26enne faceva vai e vieni ha portato al rinvenimento di altri 5 grammi di crack  e di 4 grammi di cocaina.
l’arrestato è in attesa di giudizio agli aadd.

volla: “la truffa dello specchetto” carabinieri denunciano due ventenni
i carabinieri della stazione di volla hanno denunciato due 22enni di casalnuovo responsabili di truffa aggravata.
gli operanti li hanno sorpresi e bloccati su via filichito mentre ricevevano 80 euro da un 40enne.
poco prima dell’intervento dei cc il 40enne era stato fermato dai due giovani mentre transitava per via filichito alla guida della sua vettura e i due, con un ben riuscito raggiro, erano riusciti a convincerlo che aveva urtato la loro 500 l in transito.
l’intervento dei militari ha portato al recupero del maltolto, restituito al malcapitato.

torre del greco: picchia e ferisce la madre. carabinieri arrestano 36enne
i cc dell’aliquota radiomobile di torre del greco hanno arrestato un 36enne del vico trotti già noto alle ffoo responsabile di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali.
l’uomo, dedito all’uso di stupefacenti, al culmine di una lite aveva preso a lanciare piatti e bicchieri contro la madre 61enne, procurandole tagli su un braccio con un frammento di vetro.
poi aveva afferrato la donna per il collo minacciando di strangolarla.
l’intervento dei cc, avvisati da un familiare, ha portato al suo arresto.
la donna è stata portata all’ospedale maresca ove i medici le hanno refertato lesioni guaribili in 3 giorni.
in sede di denuncia ha riferito di precedenti episodi di violenza e minaccia.
l’arrestato è a poggioreale.

nolano: alto impatto dei carabinieri nel nolano. arresti e denunce
a nola, cicciano e cimitile, durante un servizio coordinato ad “alto impatto” effettuato per contrastare reati predatori e delittuosità in genere, i carabinieri della compagnia di nola insieme a colleghi del reggimento  campania hanno tratto in arresto in flagranza di reato capparelli giuseppina,  30enne e russo veronica, 25enne, entrambe di napoli e già note alle ffoo, resesi responsabili di furto aggravato.
all’interno del negozio factory nel centro commerciale vulcano buono si erano impossessate di 6 capi di abbigliamento del valore complessivo di 700 euro rompendo i dispositivi antitaccheggio.
arrestato orilio antonio, 47 anni, residente a cicciano. i militari a seguito di perquisizione eseguita d’iniziativa nella sua abitazione hanno rinvenuto hashish per 100 grammi in una busta di cellophane nascosta nella stufa a gas.
trovato e sequestrato anche materiale per il confezionamento.
nel corso dei servizi sono stati inoltre denunciati 2 cittadini (uno per fuga in caso di incidente con danni alle persone e l’altro per ingresso illegale sul territorio italiano).
contestate moltissime infrazioni al codice della strada, tra le quali 7 per circolazione con veicoli senza assicurazione, 10 per circolazione con mezzi non sottoposti a revisione e 4 (2 e 2) per mancato uso di cinture di sicurezza o uso di telefono cellulare alla guida.
segnalato al prefetto un soggetto.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti