Sesso sul tavolo, ecco i suggerimenti

0
15.797 Visite

C’è quello sotto la doccia di 9 settimane e 1/2, quello con un panetto di burro di “Ultimo tango a Parigi” e, ovviamente il sesso consumato sul tavolo della cucina, in mezzo a farina e pagnotte di Il postino suona sempre due volte.

Il letto è bello (più che altro comodo) per il sesso, per carità, ma anche avventurarsi a esplorare il resto dei mobili, non è male. E quando si tratta di eseguire una posizione nuova e creativa fuori dal letto, il tavolo molte volte è una delle prime opzioni. Innanzitutto perché tutti ne abbiamo uno, se non diversi, e poi perché le possibilità su questo mobile sono moltissime.

In più, diciamolo, il sesso fatto su un tavolo non è solo un modo divertente per modificare la routine del letto, ma consente anche, soprattutto con la posizione del missionario, una penetrazione più profonda e più piacevole. Parola degli esperti.

Ma vediamo alcuni suggerimenti per non farsi male e che contribuiranno a guardare la sala da pranzo con occhi decisamente diversi.

Sesso sul tavolo, il vademecum

Considerate l’altezza del tavolo

Quella ideale è quella che non supera l’altezza della vostra vita (se siete voi la parte attiva). Se però a preoccuparvi è la debole robustezza del tavolo, mettete tutti e quattro i piedi sul pavimento in modo da essere più calmi.

Provate la resistenza

Sì ma in che modo? Salite sul tavolo e improvvisate uno spogliarello, una dichiarazione. In questo modo un po’ subdolo controllerete la stabilità. Un modo elegante per essere cauti senza confessare troppo.

È assolutamente possibile rivestirlo con qualcosa di morbido, come una coperta trapuntata o un asciugamano. E se la protezione fosse assorbente, molto meglio. Non si sa mai che la quercia si possa macchiare.

Provatene tutti i tipi

Non rimanete bloccati all’idea del tavolo da salotto o di cucina. Ne esistono altri tipo: quelli da biliardo, per esempio, opzione particolarmente buona, perché sono già abbastanza robusti e hanno un’elevazione ai bordi in modo da non far scivolare. Qui sopra, però, un asciugamano o un indumento che assorba qualsiasi tipo di liquido, sono d’obbligo. Lasciare macchie sul tappeto verde sarebbe veramente di cattivo gusto (e peraltro molto difficile da rimuovere).

Lasciate perdere solo il tavolino basso del salotto. Lì la posizione potrebbe essere davvero da contorsionista. Da provare solo se molto allenati.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti