ROMA È LA CITTÀ IN CUI SI CHATTA DI PIÙ, MILANO È INVECE LA CAPITALE DEL SESSO ESTREMO

0
585 Visite
Con la diffusione della chat di incontri e delle app le relazioni che nascono in rete sono un fenomeno sempre più frequente, così come sono sempre più numerosi i tradimenti causati dall’utilizzo di questi strumenti di incontri online.

Ma dov’è che si tradisce di più in Italia? E in che modo? A rivelarlo è un’indagine sull’attività online degli italiani realizzato da Incontri-ExtraConiugali.comil portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, attraverso un sondaggio condotto su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni.

Secondo quanto emerge da questa insolita geografia del sesso made in Italy disegnata da Incontri-ExtraConiugali.com, al Nord Italia e, più nello specifico, nella zona di Milano, le persone cercano più di frequente incontri e relazioni, spesso tradendo il proprio partner, nell’ambito del cosiddetto BDSM, acronimo che nasconde pratiche come il bondage e il sadomasochismo.

«Se in una relazione extraconiugale in passato era più l’uomo a cercare sesso trasgressivo, questo desiderio si incrocia oggi con quello delle donne e questo spiega il boom del BDSM» sottolinea Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

E le coppie adulterine sono particolarmente aperte a nuove esperienze, giocano con la loro sessualità molto di più e molto più spesso di quanto facciano moglie e marito. «Soprattutto a Milano, ma anche a Brescia, Torino, Trieste, Padova, Verona, Bologna e Firenze, dove i fedifraghi sono maggiormente propensi al sesso estremo e sempre pronti ad utilizzare tutti gli espedienti possibili per rendere la loro vita sessuale più varia ed intrigante» puntualizza Alex Fantini.

Al nord, insomma, non solo a Milano (il 20% dei meneghini in una relazione extraconiugale cerca proprio un rapporto di dominazione/sottomissione), ma anche a Brescia (19%), Torino (18%), Trieste (16%), Padova (15%), Verona (15%), Bologna (14%) e -più a sud- anche a Firenze (13%), i fedifraghi cercano nuove esperienze e vogliono provare il sesso estremo, qualcosa che, insomma, con il coniuge non farebbero mai.

Dal sondaggio, inoltre, emerge che il 78% dei tradimenti avviene ormai proprio online«da quando c’è Incontri-ExtraConiugali.com -spiega ancora Alex Fantini– i tradimenti sono diventati molto più semplici e gli italiani prima di farlo preferiscono, appunto, chattare a lungo, soprattutto a Roma, considerata una delle città in cui si chatta di più al mondo».

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti