Tennis, ecco i semifinalisti del Non solo gadget master cup

0
548 Visite
Via libera alle semifinali del Non solo gadget master cup, dopo i due ultimi quarti di finale disputati ieri sera che hanno visto le vittorie di Antonio Granata, che ha regolato con un doppio 6/1 Napolano, apparso troppo teso e poco freddo nei momenti importanti perdendo 8 killer point su 8. Granata ha però dimostrato la sua superiorità giocando con grande regolarità e aumentando il ritmo nei momenti topici rendendo la partita un vero e proprio monologo.
In semifinale se la vedrà con Migliaccio oggi alle 14:00.
Nell’altra semifinale Rossi ha battuto Maisto per 6/1 7/5 dimostrando ancora una volta la sua grande affidabilità nei momenti cruciali della partita.
Il match sembrava destinato a un epilogo simile al primo quarto di finale con Maisto lontano dalla sua forma migliore e incapace di mettere in difficoltà il tennista qualianese che è stato in vantaggio nel secondo set per 5 a 2. A questo punto però Maisto ha tirato fuori dal suo repertorio dei colpi vincenti di categoria superiore arrivando sul 5 pari, ma a q Rossi ha saputo stringere i denti e soffrire fino alla fine vincendo per 7/5.
In semifinale Rossi se la vedrà venerdì sera alle 19:00 con Conte in una sfida che promette scintille.
Le finali si terranno sabato dalle 15:00 in poi, tutti gli appassionati sono invitati al TC San Marco dove ci sarà una degustazione di vari tipi di caffè offerti dalla Di Maro GROUP, uno degli sponsor della manifestazione.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti