Calcio, Frattese: “Le dichiarazioni di Niutta prive di fondamento, tuteleremo l’immagine della società nelle sedi opportune”

0
465 Visite

In riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal sig. Raffaele Niutta alle testate “La nuova del Sud” e “tuttopotenza.com” e successivamente confermate dall’autore dell’articolo, la Frattese Calcio smentisce categoricamente quanto affermato dall’ex dirigente nerostellato.

In particolare, si legge testualmente: “alla Frattese trovai oltre 300.000€ di debiti che siamo riusciti ad ammortizzare dell’80% in un anno”. Dichiarazioni, queste, non veritiere e assolutamente lesive dell’immagine di questa società e dei soci attuali e passati che la compongono o che facevano parte dell’organigramma societario.

Per una questione di trasparenza, si precisa che:

Il sig. Niutta, che partecipò alla gestione ordinaria soltanto nella fase precampionato della stagione 2015/16, fece poi un passo indietro prima dell’inizio del campionato stesso. Inoltre, tutte le somme da lui anticipate in quella fase gli sono state prontamente resitutite al centesimo al momento del suo addio. Dopo aver lasciato, Niutta ritornò ancora una volta sui suoi passi nel dicembre 2015 per abbracciare nuovamente il progetto “Frattese” al fianco del Presidente Nuzzo, salvo poi lasciare di nuovo la società nerostellata nell’ottobre 2016.

Pur ringraziando il sig. Niutta per l’impegno profuso nei mesi in cui ha fatto parte della dirigenza frattese, allo stesso tempo va precisato che lo stesso ha sempre contribuito alla sola gestione ordinaria, senza mai entrare nel merito di eventuali situazioni debitorie pregresse.

Per questi motivi, la Frattese Calcio si riserva di tutelare la propria immagine nelle sedi opportune contro queste dichiarazioni assolutamente non vere e che ledono l’immagine della società e delle persone che la compongono.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti