Tenta di rubare “Gratta e vinci” in un bar, il gestore lo uccide a colpi di forbici

0
Condividi
1.674 Visite

Una persona è stata uccisa all’alba di giovedì 17 ottobre a Milano. Si tratta, secondo le prime informazioni apprese da MilanoToday, di un uomo italiano di 37 anni. L’omicidio è avvenuto attorno alle 5.30 in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino. Il trentasettenne, con precedenti penali, sarebbe stato ucciso dal titolare di un bar durante un furto. A confermare l’aggressione è la centrale operativa dell’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), che sul posto è intervenuta con due equipaggi su automedica e ambulanza ma per l’uomo non c’era più niente da fare. La vittima sarebbe stata accoltellata, non è chiaro se una o varie volte. Forse con delle forbici.

Secondo una prima ricostruzione, il 37enne morto sarebbe stato in compagnia di un complice e insieme avrebbero tentato un furto al “Bar paninoteca”, di Gratta e vinci, al civico 35, ed è stato ucciso da un cittadino di origine cinese.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti