9.877 Visite
Sedia frontale
Il partner si siede su una sedia o sul bordo del letto; tu di fronte, seduta sulle ginocchia. Dì al partner di tenerti più vicino e sussurragli all’orecchio quando “colpisce” il punto giusto. Questa posizione è ideale per il contatto visivo e la vicinanza, inoltre ci sono molti punti dei vostri corpi che si toccano. E le mani libere possono essere utilizzate per stimolare le altre zone erogene.
Sdraiati sul lato destro; il partner si inginocchia, a cavalcioni sulla tua gamba destra. La tua gamba sinistra viene appoggiata sulla sua gamba sinistra. Con questa posizione, potete guardarvi l’un l’altro negli occhi e consente una facile stimolazione manuale del clitoride o anale, per del piacere extra.
Con le gambe attorno al collo
Se sei amante della penetrazione vaginale, questa posizione è perfetta. Sdraiati con le gambe appoggiate su ciascuna delle spalle del partner. Il partner ricevente può rilassarsi e nel mentre può stimolarsi (o lasciarsi stimolare) il clitoride o i capezzoli. Inoltre, questa posizione permette di restringere il canale vaginale, facilitando il contatto diretto tra il pene e il punto G.
La montagna
Il partner si siede, con le gambe piegate, appoggiandosi indietro sulle mani e sugli avambracci. Fai lo stesso e poi avanza verso di lui finché non è favorita la penetrazione. Questa posizione promuove il contatto visivo ed è eccitante perché permette di avere accesso diretto alle espressioni di godimento del partner.
La ballerina
Stai eretta su un piede solo, di fronte al partner e avvolgi l’altra gamba intorno alla sua vita mentre ti aiuta a sostenerti. Questa posizione promuove la fiducia reciproca: che voi la proviate contro la parete della camera da letto o sotto la doccia, entrambi i partner devono essere di supporto, appoggiarsi l’uno sull’altro (letteralmente e figurativamente) e abbracciarsi per tutto il tempo.
Sdraiati sulla schiena mentre il partner giace sopra di te, faccia a faccia. Old but gold, direbbero gli inglesi: una posizione rassicurante, ma che può essere resa intrigante e “nuova”, praticando del dirty talking e mantenendo il contatto visivo.
Cucchiaio inverso
Senza svincolarvi dalla posizione del missionario, giratevi insieme sui fianchi. Questa posizione è molto intima e soprattutto è comoda: il partner che era sopra non deve più sostenere il proprio peso e può più facilmente accarezzare l’altro.
Sdraiati con le gambe sollevate completamente e le caviglie incrociate dietro la testa. Il partner ti penetra, come se steste facendo la posizione del missionario. Considerando quanto profondamente la persona sopra può penetrare il partner in questa posizione, la conchiglia richiede molta fiducia e comunicazione. Chi sta sopra deve essere focalizzato esattamente su ciò che vuole il partner, che si tratti di sfregarsi contro il clitoride o di penetrare più orizzontalmente per colpire il punto giusto.
La conchiglia verticale
Sdraiati sulla schiena con le gambe sollevate e piegate in modo che le caviglie siano su entrambi i lati della testa, mentre il partner si accovaccia e ti penetra stando in piedi. Chi sta sopra, può stimolare anche le altre zone erogene. Allo stesso tempo, la persona penetrata può dire all’altro quando fermarsi, andare avanti o rallentare in modo che la sensazione duri più a lungo.
Prendi una posizione di ponte parziale (come un flipper), con il peso appoggiato sulle spalle. Il partner ti penetra, stando in ginocchio. Questa posizione vi insegna a sostenervi reciprocamente: il partner in ginocchio deve sostenere le gambe dell’altro per aiutarlo a mantenere l’equilibrio. Quest’ultimo deve fidarsi e può comunicare cosa piace o cosa no (se rallentare o accelerare la penetrazione o andare più in profondità).
© Copyright
redazione , Riproduzione Riservata. Scritto per:
TerranostraNews Commenti