Napoli e provincia, tutti gli arresti della giornata

0
2.746 Visite
PORTICI: POLIZIA DI STATO ARRESTA SPACCIATORE

Ieri sera i poliziotti del Commissariato di Portici, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Benedetto Croce dove hanno bloccato  un giovane mentre stava vendendo della droga ad un automobilista.
L’uomo, Cosimo Loffredo di 22 anni, trovato in possesso di 21 grammi di cocaina suddivisa in 52 bustine e della somma di 305 euro, è stato arrestato per  detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

SECONDIGLIANO: POLIZIA DI STATO ARRESTA GIOVANI SPACCIATORI

Ieri pomeriggio i poliziotti del Commissariato Secondigliano hanno effettuato un servizio antidroga nel complesso edilizio “Terzo Mondo” in via Barbiere di Siviglia.
Gli agenti hanno notato due uomini che, dopo aver  risposto ad un cellulare, hanno prelevato un oggetto  nascosto in un’aiuola per poi allontanarsi con uno scooter.
I poliziotti, dopo aver bloccato entrambi e recuperato circa 21 grammi di droga suddivisa tra hashish e marijuana e la somma di 85 euro in banconote di vario taglio,  hanno arrestato Antonio Faraco e Michele Natale, di 21 e 22 anni, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pozzuoli: Controlli della Polizia di  Stato nel rione Toiano. Denunciate due persone per furto di energia elettrica

 Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante un’attività di controllo in via Quinto Fabio Massimo, all’interno del rione Toiano, hanno accertato che in due appartamenti vi erano  delle incongruenze sul  consumo di energia elettrica.

Dalle verifiche, effettuate  con il supporto di personale ENEL, è emerso che due contatori sono stati manomessi generando un  danno complessivo alle casse dell’ente di circa 17mila euro.

Due residenti, un 69enne noto alle forze dell’ordine, ed una 57enne, sono stati denunciati per furto di energia elettrica.

CAIVANO: Hashish in borsetta. 36enne arrestata dai carabinieri
Usciva da un bar di Via Semonella quando è stata fermata dai carabinieri della sezione operativa di Caivano. Avevano osservato a lungo i suoi movimenti circospetti e sono andati a colpo sicuro. Le hanno perquisito la borsa e rinvenuto 7 stecche di hashish del peso complessivo di 49,2 grammi e 70 euro in contante ritenuto provento illecito. Alcune delle dosi erano nascoste in una scatola di metallo generalmente utilizzata come porta sigarette.
A finire così in manette per detenzione di droga a fini di spaccio una 36enne incensurata di Caivano. Terminate le formalità di rito, la donna sarà giudicata in Tribunale con rito direttissimo.

BOSCOREALE: Hashish in una scatola di  biscotti. Carabinieri arrestano 24enne
Umberto Padovani, un 24enne di Boscoreale già noto alle ffoo, è stato arrestato dai carabinieri della locale sezione radiomobile per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto complessivamente 100 grammi di hashish, in parte suddivisi in stecchette pronte per la rivendita, e materiale per il confezionamento delle dosi.
La droga, quella ancora non tagliata, era nascosta in una cofanetto poggiato su uno scaffale del ripostiglio. La restante parte era invece occultata in cucina, in una scatola di biscotti. Sequestrata la sostanza, Padovani è stato tradotto in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

 

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti