Omicidio stradale e furti, gli arresti di oggi a Caivano, Mugnano e Vico Equense

0
Omicidio
720 Visite

caivano: 20enne si presenta dai carabinieri dopo aver travolto e ucciso un uomo. denunciato per omicidio stradale
ieri sera un 20enne di caivano ha investito in una curva della strada provinciale 498 un 48enne originario del sudan che in sella a un ciclomotore stava percorrendo la strada nel senso di marcia opposto a quello dell’investitore.
il ragazzo si è allontanato senza fermarsi a soccorrere lo sfortunato.
sul luogo dell’incidente è intervenuto personale del 118 chiamato da un passante ma i sanitari non hanno potuto far altro che costatare il decesso dell’uomo e chiamare il 112.
sono intervenuti i carabinieri della tenenza di caivano che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini.
dopo qualche ora si è presentato in tenenza il 20enne, il quale si è assunto la responsabilità del fatto ed ha spiegato l’accaduto.
i carabinieri lo hanno denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso. la sua auto è stata sottoposta a sequestro.

vico equense: escono da comunità per tornare a casa e rubano auto. arrestati dai carabinieri
i carabinieri della stazione di vico equense hanno tratto in arresto su ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal g.i.p. del tribunale di torre annunziata due uomini ritenuti responsabili di furto aggravato.
si tratta di un 53enne di altavilla irpina e un 45enne di mugnano di napoli, entrambi ospiti di una comunità di recupero.
il 28 gennaio avevano deciso di allontanarsene per tornare nei loro paesi di origine e per realizzare il loro progetto avevano rubato un’auto parcheggiata sulla  pubblica via a vico equense.
dopo la denuncia di furto sporta dal proprietario dell’automobile ai carabinieri della stazione locale i militari hanno identificato i ladri nel giro di poco, esaminando le registrazioni di impianti di videosorveglianza comunali e privati ed ascoltando testimoni.
i due sono stati dunque tratti in arresto in esecuzione dell’occ e tradotti ai domiciliari.

Napoli: I poliziotti arrestano due giovani nigeriani per droga.

 

Ieri sera  gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato,  hanno arrestato due cittadini  gambiani , Cesay Faye, 24enne e  Jobe Abdou,21enne, entrambi con precedenti di polizia,  per il reato di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente in concorso tra loro.

Durante un servizio di appostamento, in via Milano, i due  giovani nigeriani sono stati notati dai poliziotti, mentre venivano avvicinati da un giovane acquirente consumatore, in cerca di droga.

Questa condotta ha confermato i sospetti  degli agenti, i quali dopo aver visto lo scambio droga-soldi  hanno bloccato l’acquirente e i due giovani extracomunitari.

L’acquirente è stato denunciato amministrativamente, mentre durante i controlli effettuati ai due gambiani sono stati rinvenuti, circa 43,00 grammi di marijuana, 17,00 di hascisc e la somma di 55.00euro.

I due giovani gambiani  sono stati arrestati e condotti presso la casa Circondariale di Poggioreale.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti