Raffica di perquisizioni e arresti tra Chiaiano, Marianella, Scampia e Piscinola

0
1.264 Visite

Chiaiano, Miano, Piscinola, Marianella e Scampia: arresti, perquisizioni di edifici con sequestro di droga, denunce, centinaia di persone identificate e decine di auto controllate. Servizio dei Carabinieri nella zona nord. Il servizio di controllo ha visto in strada i Carabinieri della Stazione Marianella e dell’Aliquota Operativa della Compagnia Vomero.

I militari hanno arrestato su o.c.c.c. emessa dalla procura di napoli per detenzione di droga a fini di spaccio il 35enne Vincenzo Raiano, dei Camaldoli, già noto alle ffoo, che dovrà espiare un residuo pena di 8 mesi e giorni 5 per detenzione di stupefacente a fini di spaccio in concorso. Arrestato, è stato associato al carcere di Secondigliano.
Le perquisizione di un edificio in via del ponte ha portato i militari a rinvenire in un vano scale 170 grammi di hashish confezionati in 50 dosi e un coltello sporco di hashish.
Le denunce…

. Risponderà di detenzione abusiva di armi un 43enne di Piscinola, già noto alle ffoo. Nel corso della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato una semiautomatica con matricola abrasa e carica.

. Denunciato per furto aggravato di energia elettrica e violazione della privacy un 23enne di forcelle.

Durante una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno scoperto che il 23enne aveva allacciato il contatore dell’energia elettrica direttamente alla linea pubblica e aveva istallato lungo tutto il perimento della casa un sistema di videosorveglianza per monitorare l’arrivo forze dell’ordine.

. Denunciata per evasione, invece, una 50enne di marianella agli aa.dd. Per droga, all’atto del controllo non trovata in casa.

. Un 44enne di Materdei risponderà di possesso illegale di tabacco lavorato estero: dinanzi all’ingresso dell’ospedale monaldi è stato trovato in possesso di 43 pacchetti di sigarette di contrabbando, sequestrate.

. Un 28enne di Melito è stato infine denunciato perché sorpreso alla guida del suo honda sh 300 senza patente, che non ha mai conseguito, e perché è risultato sottoposto al divieto di rientro a napoli per 3 anni.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti