Casoria, il figlio della guardia giurata ferita da inquilini morosi organizza spedizione punitiva e li ferisce

0
426 Visite

Il pomeriggio del 16 gennaio carabinieri di Casoria e polizia di Afragola erano intervenuti al vico Marco Rocco perché i 2 inquilini morosi di una guardia giurata 49enne del luogo si erano barricati in casa dopo aver ferito al polpaccio con un colpo di pistola quest’ultimo, recatosi nella loro abitazione a chiedere il pagamento di varie mensilità di affitto arretrate.
carabinieri e poliziotti erano riusciti a convincere i due fratelli e la loro madre a uscire dall’abitazione e a consegnare l’arma sottratta alla gpg.
i due giovani e la madre erano stati denunciati per lesioni aggravate in concorso.
la vittima era stata portata all’ospedale san giovanni bosco di napoli ove i medici le avevano diagnosticato una ferita al polpaccio e contusioni guaribili in 10 giorni.
ieri sera i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di casoria sono intervenuti d’urgenza in via manzoni, ove era stata segnalata una colluttazione.
sul posto hanno accertato che il figlio della guardia giurata ferita in precedenza, insieme a un complice e per vendicare il padre, aveva aggredito con bastoni e coltelli i 3 ritenuti responsabili del ferimento, trovati in giro sulla pubblica via.
uno degli aggrediti è stato ricoverato a villa dei fiori di acerra per flc con parziale amputazione del v dito della mano destra e altro, il fratello, per una ferita alla parete addominale  guaribile in 7 giorni.
stanotte, dopo gli accertamenti sul fatto, i cc hanno arrestato per lesioni aggravate in concorso gaetano capogrosso, 24enne e angelo maglione, 21enne, già noto alle ffoo.
adesso sono stati tradotti nella casa circondariale di poggioreale.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti