Salento, matrimonio con truffa. Gli sposini fanno festa e poi fuggono con 13mila euro

0
Condividi
2.132 Visite

Il ricevimento di nozze e poi la fuga, senza pagare il conto. La vicenda è finita nella denuncia depositata dal titolare di Villa Vergine, dimora settecentesca alle porte di Cutrofiano, nel Salento. Il banchetto di matrimonio, al quale è seguito il pernottamento nella suite della villa, è finito con un conto da saldare di 13mila euro rimasto inevaso perché  gli sposini di 38 e 35 anni, non si sono più fatti vivi: ora dovranno rendere conto del loro comportamento davanti alle autorità giudiziarie. Il giudice per le indagini preliminari ha infatti disposto un decreto di citazione a giudizio nei confronti della coppia, accusata di insolvenza fraudolenta dopo l’opposizione ad un decreto penale di condanna. Il processo si aprirà il prossimo 2 luglio.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti