287 Visite
Gentile Direttore,
oltre al problema della raccolta rifiuti, si segnala un’altra situazione preoccupante nella zona Città Giardino a Marano di Napoli.
Negli ultimi giorni ignoti hanno danneggiato le aiuole della rotonda del quartiere, sfondando e smontando diversi mattoni. I pezzi sono ancora sparsi a terra, senza che nessuno sia intervenuto per ripristinarli con un semplice intervento di cementificazione, prima che vengano ulteriormente distrutti o portati via.
Non solo. Poco più avanti, nei pressi della fermata dell’autobus, è stato rimosso un grosso masso — probabilmente con l’uso di attrezzi — creando una nuova buca pericolosa per pedoni e automobilisti.
Si tratta di atti vandalici che stanno deturpando il quartiere e mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini. I residenti chiedono controlli e un intervento tempestivo da parte delle autorità competenti per ripristinare il decoro urbano e prevenire ulteriori danni.

